Remy e Zero, i due cagnolini migliori amici di un bambino (VIDEO)

I due cuccioli Remy e Zero sono senza dubbio i migliori amici di Harrison, un bambino simpaticissimo che ama alla follia questi cani; essi accompagnano il fratellino in ogni momento della giornata

remy zero cani migliori amici bambino

Quando accanto hai due amici come Remy e Zero, puoi starne certo, passerai dei momenti letteralmente indimenticabili. Questi due cuccioli sono molto più di due semplici amici, rappresentano ciò che di più bello può esserci nella vita.

View this post on Instagram

One of my favorite Christmas photo traditions 🎄

A post shared by Melana Younglas (@melanarachelle) on

Harrison, un simpatico bambino di 3 anni ha la fortuna di avere come compagni di vita due cani come Remy e Zero. Insieme fanno molte cose, se la spassano di continuo e mamma non potrebbe che esserne più felice.

These Dogs Do Everything With Their Baby Brother

The moment this baby was big enough to "walk his dogs" 💕💕💕

Posted by The Dodo on Monday, October 26, 2020

Tutto iniziò, ovviamente, con la nascita del bambino, che i cani accolsero con estrema gioia e tantissimo entusiasmo. Quando il piccolo si trovava nella culla, la coppia canina andava sempre a trovarlo, per renderlo felice.

Col passare del tempo il piccolo Harrison crebbe e capì immediatamente di avere due amici davvero speciali. Spesso e volentieri Zero portava dei giocattoli al bambino, nella speranza di poter giocare, Harrison faceva del suo meglio ma non poteva molto.

Remy e Zero, i due cagnolini migliori amici di un bambino (VIDEO)

Remy invece ha spettato il momento in cui Harrison ha imparato a camminare (in questo lo hanno aiutato moltissimo) per poter realmente giocare con lui. I momenti speciali sono infiniti durante la giornata e farebbero venire il sorriso a chiunque.

Il bambino adora, senza dubbio, andare a fare delle lunghe passeggiate in compagnia di mamma e dei suoi due migliori amici.

Remy e Zero fanno molta attenzione al piccolo, studiano sempre la situazione intorno a loro per evitare ogni pericolo.

Il trio, inoltre, ama giocare in giardino, in particolar modo quando è una bella giornata. I cuccioli vanno matti per le palline, Harrison lo sa alla perfezione e col tempo ha imparato a lanciarle sempre più lontane.

Troviamo che questo legame sia meraviglioso, che sia una cosa fantastica, la quale tutti i bambini del mondo dovrebbero provare. I cani sono creature speciali, ancor di più per i bambini, questo non deve essere dimenticato.