René: mix Beagle-Segugio cerca una nuova casa in cui essere al sicuro

René non merita di vivere per anni all’interno di un canile, cerchiamogli la famiglia che possa cambiargli la vita

René è arrivato nel Canile di Modena a causa di una rinuncia di proprietà ed oggi vogliamo far di tutto pur di trovargli una nuova famiglia. Questo dolce pelosetto appena messo zampa nella struttura si è mostrato molto disorientato e stressato. Lui proprio come i volontari non si aspettava di vedere andare via la sua famiglia e rimanere in un posto che non conosceva minimamente.

Dopo un primo momento iniziale, il dolce René ha mostrato il suo lato migliore portando a galla il suo carattere sereno, molto socievole con le persone e senza nessun problema con l’ambiente. Lui è un vero e proprio principino dagli occhi piccoli ma profondi e dalla stazza minuta ma con grande presenza.

René dal naso nero

Il nostro amico a quattro zampe non ha nessun motivo per il quale rimanere dentro al Canile di Modena e per questo, cerchiamo per lui un’adozione immediata. Un appello importantissimo che può cambiare definitivamente la vita di René grazie ad un semplice gesto pieno d’amore.

René è un mix Beagle/Seguigio e per questo durante la classica passeggiata si dimostra a tutti gli effetti un vero e proprio cane da caccia. Ama stare in compagnia e se a volte si dimostra un po’ troppo testardo impuntandosi quando vuole decidere lui cosa fare.

René dagli occhi marroni

Nonostante questo, resta un cagnolino dolcissimo, affettuoso, amorevole ma soprattutto pronto a sentirsi parte integrante di una vera e propria famiglia. René è una taglia media anno 2017 vaccina, chippato, testato filaria, giardia e leishmania. Testabile con femmine e gatti, previa prova di compatibilità con le educatrici della struttura. Si affida solo in Emilia-Romagna.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare i volontari: Giorgia 3477933723, Chiara 3469559028 o Riccardo 333 8405224.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Sara: dolce e fedele Amstaff attende una compagna di vita che possa adottarla

Articoli correlati