Reuben e Malcolm, i due Doberman che hanno ispirato il dolce di compleanno della loro “mamma”

Reuben e Malcolm, i due bellissimi Doberman i cui nasi hanno ispirato dei golosissimi cupcake di compleanno

Reuben e Malcolm sono due Doberman che godono dell’immenso amore di Marie Taylor, la loro proprietaria, che in particolare adora i loro bellissimi e simpaticissimi nasi.

I due Doberman sono descritti dalla ragazza, entrambi grandi, sciocchi e pieni di amore. ma, come lei stessa ha affermato, la parte che più di tutto le piace di loro, sono il naso.

cani seduti

Circa tre mesi prima del suo compleanno, quando aveva solo Reuben, Marie Taylor ha postato su Facebook una richiesta strana.

Nel suo post ha espressamente detto al suo fidanzato che in occasione del suo compleanno avrebbe tanto desiderato un dolce a forma del naso di Reuben.

Nello specifico, un cupcakes. Tempo dopo ha accolto anche Malcolm e ha finito per dimenticarsi di questo suo originale desiderio.

Ora immaginatevi la sua sorpresa quando si è resa conto che il suo fidanzato non si era affatto dimenticato dei cupcakes.

Cani e cupcakes

Il ragazzo infatti, ha preso la questione molto sul serio, e dopo aver contattato un amico che lavora in una pasticceria, ha realizzato il desiderio di Marie Taylor.

La ragazza il giorno del suo compleanno si è vista recapitare una scatola contenente decine di cupcakes a forma del naso dei suoi adorati Doberman. Tanti gustosi e glassati cupcakes che aveva desiderato da tanto tempo.

“Ero al settimo cielo”, ha detto Marie. “Erano persino migliori di quanto mi aspettassi!” In effetti oltre a essere molto belli esteticamente, immaginiamo che siano stati anche parecchio buoni.

cupcakes a forma di naso
Marie sicuramente non si aspettava che il suo compagno si sarebbe impegnato così tanto per accontentarla, noi invece non ne rimaniamo troppo stupiti.

L’amore per i nostri animali ci spinge e fare le cose più impensabili. E se anche voi avete un cane che amate, non perdetevi queste due storie.  Ecco il bassotto che piange davanti alla lavatrice e la storia di Marley, il cane regalato ad un bambino autistico.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati