Reuben, il cane bulldog che non accetta risposte negative (VIDEO)

Ogni volta che apriamo la porta di casa ad un nuovo cane, questo diventa automaticamente il nuovo re indiscusso. Non possiamo farci molto e, se ci pensiamo, ci piace anche l’idea, anche se alcune volte dobbiamo dire di no ad alcune cose.

reuben cane bulldog inglese

Ecco, questo è il punto della situazione, il focus di questa storia, la parola “no”, una risposta che alcuni cani non riescono a concepire. Fra questa schiera troviamo un bulldog inglese di nome Reuben.

Reuben è un dolcissimo cucciolo di 4 anni, che vive a Wilmington, nel North Carolina, insieme al suo proprietario. Questo cagnolino è un tipo molto “affettuoso”, più del gioco, più dei pisolini, adora le coccole, le carezze e cose del genere.

reuben cane ama carezze

È una specie di orso pieno d’amore che farebbe qualsiasi cosa per un grattino sul pancino o per una semplice carezza sul collo. Il proprietario di Reuben lo sa bene, ma a volte vorrebbe risposare in solitudine, cosa fin troppo semplice per chiunque, non per lui.

L’uomo ha voluto registrare una determinata reazione del suo cane, ovvero la reazione ad un “no” chiaro e secco da parte del proprietario. Nel video notiamo bene come l’uomo sia steso sul divano, con una soffice coperta a coprirlo fino al collo.

Reuben nota tutto, non gli sfugge nulla, e pensa che sia un’ottima idea chiedere qualche coccola. Perciò il cucciolo si avvicina e richiama l’attenzione del suo papà; quest’ultimo però non ne vuole sapere e chiede, con cortesia, un po’ di pace.

reuben cane vive north carolina

Reuben non accetta molto volentieri la risposta negativa, non ama essere rigettato, la sconfitta non fa per lui. Nonostante tutto, il bulldog ritorna nella sua cuccia, girato di spalle e da vita ad uno spettacolo unico, fatto di lamentele e richiami.

Il video, che ha raggiunto numeri impressionanti sui social e più in generale sulla rete, si conclude con il cane che fissa la telecamera, come segno di disprezzo.

reuben cane bulldog video popolare

Il risultato è esilarante e siamo convinti che ci saranno altre occasioni per le coccole, giusto Reuben?

Articoli correlati