Rigby, il cagnolino che spunta fuori dalla cassetta postale

La sua è un'abitudine che va avanti da quando era solo un cucciolo e che attira numerosi vicini!

cagnolino con la testa fuori dalla cassetta postale

Oggi vi racconteremo della strana abitudine di un cagnolino di nome Rigby, che adora controllare il quartiere spiando attraverso la cassetta postale.

La sua famiglia ne ha costruita una decisamente particolare che è parte integrante del portico. In questo modo sanno che non dovranno mai preoccuparsi di perdere la posta, in più, il loro cagnolino Rigby ne va decisamente matto.

Rigby, il cagnolino che spunta fuori dalla cassetta postale

Courtney Poole e suo marito Evan, hanno accolto Rigby quando era solo un cucciolo e da allora il cagnolino non ha mai smesso di spiare il vicinato attraverso la speciale cassetta postale.

In questo modo può tenere d’occhio tutto il quartiere e può salutare i passanti ogni volta che lo desidera.

“È così dolce e amorevole. Vuole diventare il migliore amico di ogni essere umano e animale che incontra”, ha raccontato la sua “mamma”.

Che ha aggiunto: “Quando era ancora un cucciolo io e Evan ci divertivamo a passarcelo attraverso la cassetta della posta. Era un gioco che piaceva tanto anche a lui”.

Ora che pesa 31 kg non è più possibile farlo, tuttavia le dimensioni della sua testa sono perfette per spiare e controllare il vicinato.

Rigby, il cagnolino che spunta fuori dalla cassetta postale

“Ci sono molte persone che vanno a fare una passeggiata con i loro animali domestici per la nostra strada, ed è sempre stato molto eccitato al pensiero di poterli spiare“, ha aggiunto Courtney, concludendo con:

“Le persone spesso si fermano sul marciapiede e ridono alla sua vista”.

E anche se la maggior parte delle persone si diverte a vederlo con la testa fuori dalla cassetta postale, c’è qualcuno che inizialmente ha avuto qualche difficoltà. Si tratta del postino.

Rigby, il cagnolino che spunta fuori dalla cassetta postale

“La prima volta il postino era piuttosto diffidente ed Evan ha dovuto spostare Rigby. Fortunatamente i due sono adesso in buoni rapporti e il nostro cagnolino può continuare a controllare il vicinato con tutta la felicità che prova nel farlo!”

Vi lasciamo con un simpatico video di un meraviglioso esemplare di cane Komondor!