Roma, cane lupo a pelo lungo viene smarrito, George potrebbe aver percorso molta strada

Vivace e amichevole, si cerca questo cane lupo a pelo lungo, smarritosi già da qualche giorno, la speranza dei familiari è ancora forte

Scomparso in data 17/10/2022 un cane dalla sua abitazione a Roma, precisamente in zona “Braccianese”, nei pressi del canile “Vallegrande”. L’amico a 4 zampe risponde al nome di George ed è di buon carattere, a volte vivace, ma sempre disposto a fare nuove conoscenze. La famiglia è disperata, ma non getta la spugna, continuando a cercare.

cane lupo pelo bicolore

Restando nell’ambito delle ricerche, si presuppone che il cane possa aver percorso molta strada in questi giorni di assenza. Capita spesso che dei cani impauriti e disorientati, lontani da casa, cerchino in qualche modo di ritrovare la strada del ritorno, finendo solamente per smarrirla ancor di più. Questo potrebbe essere il caso di George.

Tutto ha avuto inizio da Via Giovanni Battista Paravia (Roma); per chi fosse della zona, una mano nelle operazioni sarebbe ben accetta. In questi giorni, in queste ore, ogni segnalazione ha un peso specifico non indifferente. Una dritta può permettere il rintracciamento del cane.

LEGGI ANCHE: Donna litiga con suo marito per chi deve portare a spasso il cane: il post Reddit

Ragion per cui consigliamo, qualora non fosse stato già fatto, di chiedere il supporto di organizzazioni di salvataggio animale, denunciando al contempo l’accaduto alle forze dell’ordine. Una descrizione parziale del cane può aiutare, insieme alle immagini fornite, all’identificazione generale.

George è un cane lupo dal pelo lungo, bicolore (con una leggera prevalenza del nero); di grossa taglia, l’animale presenta una coda lunga e folta di pelo, così come delle orecchie dritte e tese verso l’alto. Ha un anno di vita il piccolo George, è dotato di microchip e al momento della scomparsa indossava un collare.

cane george sorriso grande

Come detto nelle prime battute, in caso d’avvistamento, sarebbe opportuno richiamare l’attenzione del cane: conquistare la sua fiducia (magari con del cibo) potrebbe essere di grande aiuto. Chiamare a seguito il 320 618 4184 segnalando il tutto. Grazie.

LEGGI ANCHE: Nadi: Pastore Tedesco salvata in condizioni tragiche cerca una casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati