Roxy: cagnolina dalla dolcezza infinita è alla ricerca di una casa accogliente

È importante che la piccola Roxy riesca a trovare una famiglia in cui poter essere felice

Roxy è una cagnolina dalla dolcezza infinita che ha bisogno di una mamma che possa prendersi cura di lei. I suoi occhioni grandi dimostrano la sofferenza che sta vivendo a causa del suo box che, non è di certo la casa dei suoi sogni. Guardandola anche solo per pochi istanti, possiamo notare la profondità della sua anima e la bontà con cui guarda tutte le persone che entrano giorno dopo giorno all’interno della struttura.

La piccola è descritta dalle volontarie come una cagnolina estremamente dolce e speciale. Il suo carattere infatti, la rende perfetta per ogni tipo di famiglia e amichevole con tutte gli altri suoi simili di entrambi i sessi.

cane in pieni nel canile di Brescia

Roxy venne trovata insieme ai suoi cuccioli che uno dopo l’altro sono stati adottati nel corso dei mesi. Una notizia bellissima per la struttura di Brescia che è riuscita a trovare una famiglia a tutti i figli di Roxy e che ora, aspetta con ansia un’adozione anche per quest’ultima.

La nostra amica pelosetta è nata nel 2020 e nonostante la sua giovane età si dimostra molto affidabile, gentile ma soprattutto intelligente. Una dolcezza come quella che ha Roxy non la troverete in nessun altro cane e per questo, non esitate neanche un secondo ad adottarla al più presto.

La sua grande bontà le da la possibilità di vivere all’interno di una casa dove ci sono già altri cagnolini senza creare nessun problema. Le volontarie cercano per lei un’adozione di cuore da parte di persone che non la lascino solamente in giardino.

cane accarezzato dal veterinario

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, potete contattare la struttura ai numeri: 3470861030 oppure 3474180542. Roxy sarà felicissima di poter vivere insieme alla sua nuova famiglia e alle persone che l’ameranno per sempre.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Terry, la cagnolina è in cerca di un posto sicuro tra le braccia di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati