Sadie cucciola di Boxer ha un carattere complicato e solo la mamma riesce a calmarla

A volte i cuccioli possono essere difficili da gestire, come la Sadie cucciola di Boxer; solo la mamma umana riesce a domare questa pelosa abbastanza scontrosa

Alcuni pelosi possono assumere comportamenti aggressivi senza un motivo apparente ed è quello che fa Sadie cucciola di Boxer; questa pelosa tende a mordicchiare tutti i membri della famiglia, ma smette immediatamente quando qualcuno grida la parola “mamma”. La cucciola di Boxer marrone è stata immortalata da uno dei membri della famiglia, mentre questa compie una delle sue malefatte nei confronti del membro più piccolo della famiglia.

La proprietaria ha condiviso sulla piattaforma TikTok sotto il nome di @allybubba il video della pelosa di casa che ne fa un’altra delle sue; Sadie la cucciola di Boxer stava mordendo la mando del suo fratellino umano. La sorella più grande e autrice del video ha esclamato “Oh mio Dio, Mamma”; la pelosa, non appena sente la parola “mamma” si allontana dal bambino e si siede. Come se lei non avesse fatto nulla, la pelosa fa totalmente l’indifferente; nel video non compare mai la madre, ma il solo fatto di sentire quella parole, mette la pelosa in totale disagio. Cani combinaguai: le razze che si mettono facilmente nei pasticci.

La pelosa a quanto pare è famosa per fare delle marachelle e soltanto l’intervento della madre riesce a sedare questa cagnolona. Riuscire ad educare correttamente il cane è un grande impegno, soprattutto quando i pelosi sono ancora cuccioli; è importante attuare, in questi casi, un addestramento efficace, in modo tale da gestire il peloso. La pelosa è parecchio esuberante, ma questi video sono parecchio divertenti. Ci sono 5 calendari 2022 con i cuccioli di cane, dove Fido è il più bello.

Sicuramente la piccola Sadie ne combinerà altre delle sue, ma ci sarà sempre la mamma o anche il solo pensiero alla mamma per farla smettere; ci vuole un po’ di tempo prima di riuscire ad addestrare correttamente un cane. La pelosa però sa chi è il capo branco della famiglia e per questo è importante che sia proprio capo branco ad mettere in pratica le prime fasi di addestramento. Comandi base per cani: quali sono?

Leggi anche I cuccioli di cane non possono entrare negli USA se provengono da territori ad alto rischio rabbia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati