Salva un cane che era quasi morto e lo ritrova dopo un anno: la reunion è da lacrime

Il video della riunione è davvero emozionante e si percepisce tutta la gratitudine della cagnolina nei confronti dell'uomo che l'ha salvata

Ognuno di noi, con un piccolo gesto, può fare una grande, grandissima differenza nella vita di qualcun altro. In particolare quando si parla di quattrozampe, anche una carezza, per loro, può fare una immensa differenza. Oggi vogliamo parlarvi di una storia in cui un piccolo gesto ha, però, letteralmente cambiato la vita di una cagnolina. Siete pronti ad emozionarvi? Preparate i fazzoletti!

Cane gravemente ferito
The Dodo

Tutto comincia nel deserto dello Utah, nel 2018. Un uomo, Matt Bentley, sta guidando, quando, ad un certo punto, nota a lato della strada uno strano movimento. Ci mette davvero pochissimo a realizzare che si tratta di un cane in difficoltà. In quel momento, davanti a se, ha due scelte: o prosegue il suo viaggio lasciando quel povero cucciolo al suo triste destino, oppure si ferma, accosta e fa salire il cucciolo. Non ci pensa due volte e, tra queste due alternative, sceglie la seconda.

Scopre che si tratta di una cagnolina e che le sue condizioni sono davvero pessime. Per questo motivo, decide di portarla alla Utah Adoption Animal Clinic perchè possa ricevere le cure mediche di cui ha bisogno. La cagnolina, infatti, ha perso del tutto il pelo e sulla sua pelle ci sono molte croste.

Sin da subito, la cagnolina si mostra dolce, affettuosa e grata per tutto il bene che, finalmente, sta ricevendo. Inoltre, le cure che riceve sembrano davvero farle bene. In pochissimo tempo si riprende del tutto e viene adottata da una famiglia che la adora.

Cane abbraccia un uomo

Le belle notizie, però, non finiscono qui, infatti dopo un anno, la nuova famiglia di questa cagnolina decide di organizzarle un incontro con l’uomo che l’ha salvata. L’incontro, ovviamente, è super emozionante e nel video di The Dodo si percepisce davvero benissimo.

La cagnolina ha, a modo suo, ringraziato quell’uomo per averle dato la possibilità di vivere una vita piena d’amore con la sua famiglia.

Articoli correlati