San Gabriele Colledara, segnalato lo smarrimento di un cane Alaskan Malamute, al via le ricerche

Le ricerche hanno condotto ad un solo avvistamento, la speranza è quella di rintracciare il cagnolino prima che possa allontanarsi ulteriormente

Cane Alaskan Malamute di giovane età viene smarrito nei pressi di San Gabriele Colledara, in provincia di Teramo. La denuncia via social giunge dalla proprietaria, determinata ora più che mai a ritrovare l’amato amico a 4 zampe del quale, purtroppo, non conosciamo il nome.

cane alaskan malamute al mare

Gli sforzi per ritrovare il cane sono molteplici: come anticipato, si sta facendo affidamento alla risonanza che i social possono garantire, così da far diventare popolare il caso, almeno a livello locale. Questo, tra le altre cose, è anche il nostro intento. Spargere la voce è sempre la migliore cosa da fare, la scomparsa del cane non deve restare isolata, non deve passare inosservata.

Altra soluzione (che probabilmente i proprietari hanno già preso in considerazione) è quella di riportare l’accaduto alle autorità competenti. L’intervento delle forze dell’ordine è di primaria importanza, in particolar modo quando aleggiano dei dubbi sulla scomparsa in sé. Nel caso odierno parliamo di uno smarrimento comune, come ce ne sono altri in continuazione.

LEGGI ANCHE: Ricochet, la cagnolona surfista più famosa del mondo dice addio alle onde

Ad avvalorare queste parole, una segnalazione da non sottovalutare: qualcuno sostiene di aver avvistato il cucciolo nei pressi di una stazione di benzina, all’uscita dell’autostrada di San Gabriele Colledara. Purtroppo non sappiamo a quanto tempo fa risalga l’ultima segnalazione, ciò ci permetterebbe di stabilire una sorta di linea temporale utile ad anticipare eventuali altri movimenti.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE ALASKAN MALAMUTE

L’Alaskan Malamute è di grossa taglia, nonostante la giovane età. Il pelo è tosato, di colore bianco e rosso; al momento dello smarrimento non sappiamo se indossasse un collare. Identificare il cane non risulta essere comunque complicato.

cane con collare e guinzaglio

Si richiede a chi del posto la massima attenzione. Tenere gli occhi ben aperti! In caso d’avvistamento contattare il 339 163 7633. Grazie.

LEGGI ANCHE: Il cane fa la conoscenza di un amico molto speciale in un lago in montagna (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati