San Giuseppe Vesuviano, persa una cagnolina Pastore Tedesco di nome Tania, la cucciola manca da giorni

Nel caso qualcuno scoprisse qualcosa sulla cagnolina, la prima mossa sarebbe quella di contattare i proprietari, per Tania proseguono le ricerche

Manca da circa una settimana questa cagnolina di nome Tania, una giovane femmina razza Pastore Tedesco smarritasi nei pressi di San Giuseppe Vesuviano (Napoli). Ad oggi si sta ancora cercando di capire come si possa essere arrivati a tal punto, perché sulla cagnolina non ci sono novità, nel frattempo scorrono le ore, i giorni, le settimane.

Tania, è il nome che più di qualcuno ha sentito richiamare in paese; la famiglia cerca disperatamente la cucciola di soli 3 mesi, consapevole del fatto che in strada non saprebbe resistere a lungo. Sono molte le incognite, poche, quasi nulle le certezze, eppure la volontà dei ricercatori, familiari compresi, è ferrea.

L’obbiettivo è ben chiaro, trovare Tania, ovunque essa sia finita. Gli appelli si stanno moltiplicando sui social, grazie anche al numero di condivisioni che stanno facendo diventare popolare il caso; in queste situazioni, come spesso ripetiamo, le piattaforme social assumono un’importanza tale che la loro assenza non sarebbe sostenibile.

primo piano cane pastore tedesco

Della cagnolina scomparsa lo scorso 7 aprile non sappiamo nulla in realtà; caratteristiche fisiche che possiamo proporvi non derivano da una descrizione, ma dall’osservazione dell’unica immagine fornita dagli appelli. Come anche voi potete constatare, la cucciola presenta un pelo non troppo folto, tipicamente bicolore.

Il muso di Zora è quasi completamente scuro, tranne per qualche macchia marroncina sotto le guance. Orecchie drizzate, sguardo dolce, non sappiamo se al momento della scomparsa la cagnolina indossava un collare o un elemento distintivo come può essere una pettorina.

cagnolina tania gioca sul prato

Consigliamo vivamente, in caso di avvistamento, di non tentare l’avvicinamento, perché una cucciola di soli 3 mesi può reagire in modi imprevedibili, soprattutto se spaventata o disorientata. Se qualcuno di San Giuseppe Vesuviano o delle zone limitrofe fosse interessato, il numero da contattare per le segnalazioni è il 347 369 6906. Grazie.

LEGGI ANCHE: Foza, passano i mesi e nessuno ancora conosce la sorte di Byron, la famiglia è disperata per il cagnolino

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati