San Valentino Torio, allontanatasi dalla propria abitazione, questa cagnolina di nome Mya si è completamente persa

Non si sa bene come, ma la cagnolina Mya è riuscita a scappare via di casa non permettendo ai proprietari di essere rintracciata

Allontanatasi dalla propria abitazione in Via San Michele Arcangelo, nel comune di San Valentino Torio, in provincia di Salerno, una cagnolina che conosciamo col nome di Mya. La cucciola sembra aver approfittato di un momento di disattenzione per uscire e poi dileguarsi.

cagnolina meticcia pelo marrone nero

I proprietari si sono resi conto della scomparsa e non hanno perso tempo nel dare il via alle ricerche, operazioni che proseguono notte e giorno. Purtroppo non possiamo dire con certezza la data dell’accaduto, anche se ipotizziamo come questa corrisponda al 2 o al 3 di agosto.

Mya non aveva mai fatto perdere le proprie tracce per così tanto tempo, ecco spiegata in parte la grande preoccupazione manifestata dai proprietari. La cagnolina potrebbe essere finita ovunque, considerando anche quello che è il suo carattere; l’amica a 4 zampe tende a fare amicizia con chiunque, parliamo di un’animale affabile, amichevole e per nulla diffidente.

LEGGI ANCHE: Valentina: Rottweiler dal futuro incerto cerca una nuova e gioiosa famiglia

Questo suo portamento potrebbe esserle costato caro, ma mancano notizie a tal riguardo. Ovviamente l’appello dei familiari è rivolto prevalentemente a chi vive a San Valentino Torio o nelle vicinanze: si cerca una meticcia di media-grossa taglia, dal pelo corto color nero e marroncino. Al momento dello smarrimento, la cucciola indossava un collare (visibile nelle immagini).

Una segnalazione è giunta sotto gli occhi della famiglia: qualcuno sosteneva di aver avvistato il cane nei pressi di Striano, comune in provincia di Napoli. Purtroppo ulteriori ricerche non hanno condotto agli esiti attesi. Mya risulta essere dispersa, chissà dove e in quali condizioni…

cane mya collare indossato

Si richiede la massima condivisione, in modo tale da far diventare il caso quanto più virale possibile. Se qualcuno dovesse avvistare la cagnolina, contattare il 345 447 4989, fornendo tutte le indicazioni necessarie. grazie.

LEGGI ANCHE: Il cane è il re della casa e viene trattato come tale dai suoi padroni (VIDEO)

Articoli correlati