Segni, svanita nel nulla una coppia di cani, si tratta di un Boxer e di un meticcio, entrambi di giovane età

I due cani sono scappati di casa lo stesso giorno e da allora le ricerche dei proprietari non si sono mai fermate, la speranza resiste

Attraverso canali social veniamo a conoscenza della scomparsa di due cani, due fratelli non di nascita ma per scelta, due migliori amici che si sono allontanati da casa e non hanno ancora fatto ritorno. Succede a Segni, ad essere precisi nella sua frazione di Pantano, in provincia di Roma. A perdersi sono Sansone e Baiocco.

coppia cani davanti cuccia

Due cani, per l’appunto, che hanno colto l’occasione, sfruttando una minima quanto naturale disattenzione, e sono scappati via. La famiglia non ha perso neppure un secondo prima di denunciare l’accaduto, spargendo la voce il più possibile, mettendosi nell’immediato alla ricerca della coppia canina.

I cani dovrebbero essersi persi intorno ai primi d’ottobre, teoricamente il 3 del mese. Grazie all’immagine fornita riusciamo a descrivere i soggetti della vicenda. Sansone dovrebbe essere un Boxer di grosse dimensioni, dalle tipiche caratteristiche della razza; quest’ultimo presenta un pelo prevalentemente marrone, con evidenti chiazze bianche (vedasi il volto e il petto) e leggere sfumature nere.

LEGGI ANCHE: Il simpatico cucciolo prende in giro la padrona riproducendo ironicamente la sua risata (VIDEO)

L’altro cagnolina, Baiocco, è un meticcio di piccola taglia, dal pelo color crema. Entrambi i cani sono dotati di microchip per la localizzazione. Dal giorno della scomparsa, c’è stato qualche avvistamento, che ha riguardato solamente Sansone; qualcuno sostiene di aver visto il cane Boxer a Pantano (Segni), ma la segnalazione non è stata certificata.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE BOXER

Sul povero Baiocco invece non si sa nulla, regna sovrano il silenzio. È richiesta la massima attenzione per chiunque volesse cimentarsi nelle operazioni di ricerca. Non si esclude un allargamento del perimetro di ricerca nei prossimi giorni.

cane vicino altro cane

Sansone e Baiocco devono tornare a casa, c’è una famiglia in apprensione che li attende! Chiamare il 329 596 8358 per informazioni, novità e segnalazioni. Tutti assieme possiamo dare una mano; un semplice gesto come lo è condividere, è in grado di fare la differenza. Grazie.

LEGGI ANCHE: Sky, la cagnolona abbandonata nel bosco era troppo debole per muoversi

Articoli correlati