Sì, questo cane le prova davvero tutte pur di attirare l’attenzione del suo papà umano intento a lavorare

Il cucciolo non si arrende e cerca in tutti i modi di attirare l'attenzione del suo papà.

Quando si adotta un cane bisogna essere consapevoli che è come un figlio. Ha bisogno delle stesse premure, cure ed attenzioni di un bambino piccolo. Ogni cane o gatto ha bisogno costantemente della sua mamma adottiva o del suo papà. Odiano restare a casa da soli e soffrono molto la distanza dal proprietario. Quindi bisogna lasciarli soli il meno possibile, se non in caso di necessità. Poi dipende sempre dalla personalità del cane. Alcuni soffrono meno e non piangono quando il padrone è via ed altri come questo cane che, nonostante è vicino a lui, richiama costantemente l’attenzione del suo papà.

Cane disturba il padrone

Sul social media Instagram, una pagina che posta contenuti riguardo cuccioli e gattini, ha pubblicato un video molto tenero. Nel filmato si vede un uomo seduto sul divano con il computer in mano. Potrebbe essere un ragazzo che sta studiando o un adulto che lavora, ma in entrambi casi, non c’è dubbio che un cucciolo lo sta disturbando. Si tratta di un cagnolino, di 2 o 3 mesi di vita, dal mantello multicolore, nero a macchie bianche e marroni, molto simile alla razza Bovaro del Bernese.

Cane interrompe il lavoro del padrone

Questo cane sta cercando di richiamare l’attenzione del suo proprietario in tutti i modi. Probabilmente vuole solo un po’ di coccole, ma il suo papà è impegnato in altro e non può. A lui questa cosa non va giù e continua a disturbarlo, schiacciando con la zampetta posteriore la tastiera del PC e coprendo lo schermo con quella anteriore. L’uomo prova più volte ad allontanarlo e continuare a fare il suo lavoro, ma puntualmente il cagnolino ricomincia.

È davvero un bel furbetto che ha fatto sorridere molti utenti di Instagram. Infatti il video ha totalizzato più di 1.500 mi piace ed al di sotto del post emergono anche commenti molto carini di persone che elogiano il cucciolo per la sua bellezza, dolcezza ma anche furbizia.

Articoli correlati