Simon, il cane che vende piante per curarsi il naso

Ecco a voi la storia dolcissima di questo cane che vende piante per curarsi dopo essere stato ferito al suo naso

Tutti noi amiamo i i cani perché ogni giorno ci regalano qualcosa di speciale. Sono animali dolcissimi, sempre pronti a strapparci un sorriso nei momenti difficili e sempre disposti ad aiutarci nelle situazioni complicate. Nonostante ciò, i cani sono anche spesso responsabili di azioni quanto meno opinabili, soprattutto quelli che vivono negli appartamenti, dove spesso fanno danno. Un esempio concreto lo abbiamo con questo cane che vende piante per curarsi.

cane ferito

“Cane che vende piante” suona strano, avete ragione; ovviamente non è lui che le vende, ma il suo proprietario. Il povero Simon nei giorni scorsi si è ferito gravemente al naso facendolo diventare rosso come un pomodoro. Non conosciamo le cause ma vedendo le foto, deve essere abbastanza doloroso. Per il padrone è impossibile permettersi le cure anche perché ha altri nove animali che vivono nella sua casa.

LEGGI ANCHE: I poliziotti compassionevoli rispondono a una chiamata che parlava di un “cane feroce” e finiscono per salvare 2 cuccioli

Stando alla diagnosi del veterinario che ha visitato Simon, il cagnolone dovrà attendere almeno 8 settimane prima che il naso torni al suo stato naturale. Siamo davvero stupiti dalla ferita che è riuscito a provocarsi. Chissà dove avrà strusciato il naso per ridurlo in queste condizioni. Al tempo stesso siamo davvero dispiaciuti per questo cucciolone e capiamo la situazione del proprietario. Ha avuto davvero una bella idea per pagare le cure al cane.

naso rosso

Speriamo che il padrone del cane riesca a guadagnare i soldi che serviranno per le cure del povero Simon con la vendita delle sue piante. Siamo fiduciosi e speriamo nella gentilezza e nella comprensione delle persone. Può capitare a tutti di dover fare delle spese inattese e trovare un modo per recuperare quei soldi è totalmente lecito, soprattutto se si tratta della salute di qualcuno.

LEGGI ANCHE: I cuccioli di Carlo e Camilla “cacciano” dal Palazzo i cani della Regina Elisabetta II (affidati al figlio Andrea e all’ex Sarah Ferguson)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati