Siria, la cagnolina che sta crescendo all’interno di un box è alla ricerca di una famiglia

La cagnolina sta crescendo all'interno di un box: aiutiamola a trovare un'adozione seria e felice

La protagonista dell’articolo di oggi è Siria, una bellissima cagnolina per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo di questo articolo, infatti, è quello di trovare per la nostra amica a quattro zampe un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio del suo affido?

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che, purtroppo, la cagnolina sta crescendo all’interno di un box. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo la pelosetta a trovare un’adozione del cuore.

Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che Siria sia accolta in una famiglia amorevole e felice. L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierla nella propria vita.

siria cerca famiglia

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerla meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la nostra amica a quattro zampe. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Siria è una meravigliosa cagnolina di appena un anno.

La nostra amica a quattro zampe ha moltissime qualità da vendere. Oltre ad essere bellissima Siria è anche è anche vivace, affettuosa, sana, compatibile con maschi equilibrati. Nonostante ciò, nessuna richiesta di adozione è giunta per lei.

Se volete accogliere la cagnolina nelle vostre vite dovete sapere che Siria attualmente si trova a nelle Marche. Per richiedere la sua adozione è necessario mandare una piccola presentazione alla seguente mail: pitbull.angels.rescue@gmail.com In alternativa potete contattare la pagina Facebook RE PIT ODV – Pittie&Bully Rescue. Aiutiamo Siria ad essere felice.

adozione del cuore per siria

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Macchia, la cagnolina salvata dai maltrattamenti cerca una famiglia felice

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati