Storm: il cucciolo di Golden Retriever che ha salvato un cerbiatto che stava affogando (VIDEO)

Ha sorpreso e commosso tutto il web il bellissimo video di Storm, un cucciolo di Golden Retriever che ha salvato un cerbiatto in difficoltà

Storm in acqua

Il video che vi proponiamo oggi ci narra una storia di grande coraggio e altruismo. Il protagonista è un meraviglioso cucciolo di Golden Retriever di nome Storm, salito agli onori della cronaca per aver salvato un piccolo cerbiatto che stava rischiando di morire affogato.

Storm: il cucciolo di Golden Retriever che ha salvato un cerbiatto che stava affogando (VIDEO)

Il cane stava passeggiando tranquillamente con il suo proprietario a Long Island negli Stati Uniti, quando ha visto l’animale selvatico che si dimenava fra i flutti. Senza perder tempo Storm si è gettato in acqua, e lo ha salvato. Appena a riva il povero cerbiatto è svenuto per la paura e la stanchezza, ma il cane lo ha “rianimato” dandogli dei colpetti con la zampa.

Mark Freely, il proprietario di Storm, non ha esitato a filmare la scena con il suo cellulare, per poi condividerla nei suoi profili social.

L’uomo ha dichiarato di aver assistito ad un momento davvero speciale. Appena si è risvegliato il piccolo cerbiatto ha cercato di scappare, ma grazie all’intervento del soccorso animale, allertato da Mark mentre Storm era in azione, tutto è andato per il verso giusto.

Storm: il cucciolo di Golden Retriever che ha salvato un cerbiatto che stava affogando (VIDEO)

Grazie alla prontezza dell’eroico quattro zampe, oggi l’animale selvatico sta bene ed è stato di nuovo liberato.

Il video filmato da Mark è diventato virale in rete e è stato visualizzato ben 5 milioni di volte, condiviso in molte pagine di Facebook. Numerosissimi i likes e i commenti degli utenti amanti degli animali.

Inutile dire che Storm è diventato una vera e propria star: è stato invitato a vari programmi televisivi e ha addirittura ricevuto un riconoscimento per il suo coraggio da parte delle autorità della contea in cui vive.

Una storia davvero commovente, che ci mostra tutto quanto possono essere meravigliosi i nostri amici a quattro zampe.

Siamo sicuri che questa storia ti sia piaciuta. Se vuoi vederne un’altra altrettanto emozionante, LEGGI ANCHEBraco: il cucciolo di cane che ha salvato la sua padrona da un delinquente a mano armata