Tenerissimo: Il cucciolo di Husky fa i capricci perché non gli permettono di giocare con l’acqua della vasca (VIDEO)

Il video dell'originale comportamento di questo cucciolo di Husky intenzionato a giocare con l'acqua della vasca e che protesta perché gli viene impedito di farlo, ha fatto sorridere tutta la rete

Husky nella vasca

Ha intenerito e strappato un sorriso a migliaia di utenti il tenero video del cucciolo di Husky che fa i capricci perché i suoi padroni gli vietano di giocare con l’acqua della vasca. Il cane in questione si comporta come un bambino viziato: piange, strilla e si dimena, implorando la sua mamma umana di aprire il rubinetto. Inutile dire che il filmato è divenuto virale nel giro di poche ore.

Tenerissimo: Il cucciolo di Husky fa i capricci perché non gli permettono di giocare con l'acqua della vasca (VIDEO)

È proprio vero, i cani a volte si comportano proprio come dei bambini, in quanto sovente sono loro i più viziati e coccolati della casa. In questo video vi mostriamo un cane che si chiama Zeus e che è un Siberian Husky. Zeus è salito agli onori della cronaca a causa di queste esilaranti immagini che lo mostrano in tutto il suo splendore mentre fa i capricci perche i padroni non gli permettono di usare l’acqua della vasca. Il video è divenuto molto popolare in breve tempo, soprattutto nei Paesi dell’America Latina.

Sembra che la padrona dell’animale avesse deciso di portare a passeggio il suo Husky, ma quest’ultimo non voleva  assolutamente uscire. Con molta sorpresa degli utenti del web, ciò che desiderava fare era restare a casa a divertirsi con l’acqua della vasca.

Tenerissimo: Il cucciolo di Husky fa i capricci perché non gli permettono di giocare con l'acqua della vasca (VIDEO)

Come possiamo osservare nel virale video di Youtube, il cane si mette dentro la vasca e inizia a fare capricci. Ciò che vuole è che la padrona apra il rubinetto per potersi divertire in pace con l’acqua.

Il quattro zampe sa molto bene ciò che vuole e non è disposto a cedere. Pertanto, durante tutto il video, ormai virale, lo possiamo vedere e ascoltare mentre piange, con l’intenzione di far cambiare opinione alla sua proprietaria.

Anche se ignoriamo come sia andata a finire la vicenda, la cosa certa è che questa storia ha divertito tantissimi utenti di Youtube. Pensate, ha ricevuto ben 23 milioni di visualizzazioni.

Ti è piaciuto questo articolo? LEGGI ANCHE: Un anziano vende caramelle per strada per comprare cibo al suo cucciolo di cane