Tigro: Retriever attento al mondo che lo circonda è in cerca di una casa

Il nostro amico Tigro ha bisogno di una famiglia che lo adotti al più presto, realizziamo il suo sogno

Il cagnolone che vogliamo presentarvi oggi si chiama Tigro e si trova all’interno del Canile di Pavullo nel Frignano. Lui è l’ennesimo cane arrivato nella struttura dopo un sequestro ed ora, sta cercando una famiglia che possa adottarlo.

Tigro è una bontà di cane e sarà perfetto per diventare il vostro migliore amico a quattro zampe. Nato nel 2016 non conosce molto del mondo che lo circonda ma da quando si trova nel Canile sta pian piano imparando alcuni questi della quotidianità.

Lui è un cane molto mansueto e propenso all’interazione con le persone. Grazie all’aiuto delle volontarie della struttura, sta pian piano imparando ad andare al guinzaglio. Nonostante non abbia mai avuto modo di svolgere lunghe passeggiate con i suoi ex padroni, Tigro ce la sta mettendo tutta per diventare un perfetto cagnolino di casa.

Tigro che annusa l'erba

In un primo momento abbiamo potuto notare un andamento poco perfetto ma con il passare dei giorni migliorerà dimostrandosi coraggioso e determinato. Tigro è un mix Retriever e Segugio e si dimostra molto attento a tutto ci che lo ricordando e che non conosce.

Con i suoi simili di comporta molto bene ma prima di essere adottato da una famiglia che ha già un cane, è importante svolgere una prova di compatibilità. Tigro è una taglia medio grande dal cuore grande e dal sogno di poter trovare una casa accogliente e piena d’amore.

Tigro con la bocca aperta

Il nostro piccolo amico a quattro zampe merita un futuro pieno d’amore ma soprattutto insieme a persone che lo amino incondizionatamente. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare le due volontarie: Marianna al 3396927016 e Valentina al numero 3393745823. Loro vi forniranno tutte le delucidazioni in merito al dolce e tenero Tigro.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Kimo: dolcissimo Amstaff amante degli esseri umani cerca casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati