Toast, la cagnolona che ha trovato un gattino orfano e lo ha adottato

Questa meravigliosa cagnolona non appena ha visto un gattino orfano, ha deciso immediatamente di adottarlo

Quando incontri qualcuno, la prima impressione è molto importante e solitamente è quella giusta. Anche nel caso di questa cagnolona che si chiama Toast la prima impressione che ha avuto quando ha trovato un gattino orfano, è stata quella giusta!

Tutto è iniziato quando Toast è uscita a fare una passeggiata con la sua umana. Fuori c’era il sole e non faceva troppo caldo, così ne hanno approfittato per fare due passi. Non sapevano che quella camminata avrebbe cambiato le loro vite.

Infatti, mentre si dirigevano verso casa hanno avuto un incontro speciale. Sul ciglio della strada c’era un piccolo gattino tutto solo. Era chiaro fosse stato abbandonato da qualcuno perché era troppo magro e non sapeva cavarsela da solo.

Sin dal primo momento in cui l’ha visto, Toast ha capito che era il compagno perfetto per lui. Viceversa, il micetto appena ha visto la cagnolona non era affatto spaventato, ma voleva ricevere coccole da lei e si è avvicinato immediatamente.

LEGGI ANCHE: Cane Shiba Inu massaggiato da gatto, un servizio d’eccezione (VIDEO)

Sembravano conoscersi da sempre, eppure era la prima volta che si vedevano. Il gattino non faceva altro che fare le fusa a Toast ed era chiaro l’avesse scelta come sua nuova mamma. Lui non aveva più la sua famiglia, ma ne aveva trovata un’altra!

La cagnolona era così felice di interagire con il gattino e sin da subito ha deciso di adottarlo per sempre! Lo amava già così tanto e non si può ostacolare un legame così! Perciò la sua umana, non ha detto nulla ed ha lasciato fare alla quattro zampe!

Toast ha portato a casa il micetto e appena arrivati la sua umana gli ha dato qualcosa da mangiare. Con la pancia piena aveva bisogno solo di coccole a volontà così si è accovacciata sopra alla cagnolona ed ha acceso la macchina delle fusa.

Era chiaro avessero già instaurato un rapporto speciale. La proprietaria della cagnolona, nel frattempo si era innamorata del gattino ed ha deciso di farlo rimanere. Oggi i due sono ancora più uniti e Toast non si stanca mai di comportarsi da mamma! Insomma, si sono trovati e ora non si lasceranno più!

LEGGI ANCHE: Salvati cani lasciati soli nella “casa della donna abbandonata” (VIDEO)

Articoli correlati