Tre cuccioli sono amici fraterni e non possono assolutamente fare a meno degli altri (VIDEO)

Vivere con più pelosi è un'esperienza davvero unica, soprattutto se i tre cuccioli sono amici fraterni e vanno perfettamente d'accordo

Chi ha detto che la vita con più pelosi è complicata? In questo dolcissimo video si vede come tre cuccioli sono amici fraterni e come questi adorino trascorrere il loro tempo insieme. I tre cagnoloni sono davvero incredibili; tutti di specie diversa, non percepiscono minimamente la differenza. I pelosi sono un cucciolo di Bernese, il più piccolo, un cucciolo di Pastore tedesco e uno splendido Golden Retriever.

Tre cuccioli sono amici fraterni e non possono assolutamente fare a meno degli altri (VIDEO)

Il più mansueto dei tre è proprio il Pastore tedesco che assiste un po’ stranito al gioco tra il cucciolo di Bernese e il Golden. Il più esuberante è proprio il Bernese che vuole sempre giocare e cerca perfino di coinvolgere i due. Mentre il Golden si fa trascinare, il Pastore resto fermo seduto che guarda la scena; sicuramente è divertito, ma in quel momento non si sente di assecondare il gioco del piccolo Bernese euforico. Ecco tutti i giochi che i cani adorano: alcuni sono davvero sorprendenti e magari il Pastore preferisce uno di questi. Nonostante tutto, i tre sono diventati migliori amici e i loro padroni hanno fatto un ottimo lavoro per farli sentire importanti allo stesso modo.

Tre cuccioli sono amici fraterni e non possono assolutamente fare a meno degli altri (VIDEO)

Spesso si crede che la convivenza tra razze diverse possa essere un problema, ma guardando questi due splendidi cani, si evince che il problema non sussiste. Bailey il Golden Retriever è particolarmente contento dalla presenza dei due cuccioli, arrivati postumi a lui; non nasconde tale felicità e il risultato è davvero dolcissimo. Nonostante il fatto che tutti siano maschi, non ci sono problemi tra i tre, anzi; è palese come questi siano uniti a tal punto che non possono fare della rispettiva presenza.

Inoltre il padrone quasi certamente ha insegnato loro i comandi base per cani; in questo modo tutti obbediscono al comando del padrone ed eventuali disguidi si risolvono con molto facilità. In questo video di poco circa due minuti si può assistere ad un momento bellissimo; tre cuccioli sono amici fraterni e i loro padroni hanno deciso di condividere tale gioia con il mondo del web.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Dei cuccioli di Golden Retriever cominciano a camminare (VIDEO)