Trentadue cuccioli di cane sono stati salvati da una donna orribile

Il mondo è pieno di persone senza scrupolo che sfruttano i pelosi per fare denaro; trentadue cuccioli di cane sono stati salvati da una donna che li maltrattava e sfruttava

Per sfortuna, moltissimi pelosi possono ritrovarsi tra le mani di persone spregevoli e senza scrupoli, che pensano solo al vile denaro. È quello che è successo a trentadue cuccioli di cane, nella cittadina di Amburgo. Una donna deteneva illegalmente in casa oltre trenta pelosi; falsificava perfino gli alberi genealogici dei pelosi. In questo modo li rivendeva ad un costo maggiore.

Quando alcuni clienti della donna hanno iniziato ad insospettirsi e hanno deciso di chiamare le forze dell’ordine; questi hanno eseguito una perquisizione all’interno della casa della donna. Questa, in casa, deteneva trentadue cuccioli di cane e tutti in condizioni pessime. Inoltre, la donna aveva mentito in merito alle condizioni abitative dei pelosi e all’albero genealogico dei pelosi. La donna aveva messo in vendita su internet i trentadue cuccioli di cane; questi vivevano in condizioni pessime. Cuccioli di cane cosa non fare: tutti gli errori comuni.

I pelosi erano sporchi, denutriti e profondamente tristi; la donna aveva modificato il loro pedigree e non effettuava loro le vaccinazioni basilari che si effettuano prima della vendita o dell’adozione. I pelosi adesso si trovano presso un’associazione per il benessere degli animali; sempre nella città di Amburgo. I cani sono stati visitati dai veterinari che hanno riscontrato la pancia gonfia dei pelosi; questi probabilmente sono affetti da un’infestazione di vermi e una pelosa, più adulta, sarebbe piena di tumori. Per lei sembra infatti che non ci sia molto da fare per salvarla. Come sverminare il cane e quando farlo.

La donna, di quarantadue anni, probabilmente voleva beneficiare del bonus animali; attivato dal governo tedesco durante la prima fase della pandemia. Adesso però è latitante e la polizia la sta ancora cercando. Dopo tale ritrovamento, il Consiglio federale tedesco ha limitato la vendita online di cuccioli; la camera regionale di Berlino ha sottoscritto tale richiesta. Il contrabbando dei cuccioli è una piaga che deve essere eliminata. Fortunatamente i pelosi hanno trovato la libertà e possono cercare una nuova famiglia. Ci sono 7 vaccinazioni del cane che tutti dovrebbero conoscere.

Leggi anche Vaccini nei cani: obblighi, costi e cosa sapere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati