Tuto, il cane che continua a scappare dallo stallo

Questo cane di nome Tuto ha perso il suo umano. Lo hanno preso in stallo ma è fuggito ed è tornato alla sua vecchia casa

La storia di questo cane di nome Tuto è davvero commovente. Continua ad aspettare il suo umano, purtroppo non sa che non tornerà più. È rimasto solo dopo che il suo padrone è scomparso. Così lo hanno accolto in uno stallo temporaneo, ma a lui manca soltanto il suo umano.

Tuto ha 13 anni, ha vissuto la sua vita interamente con il suo vecchio padrone. Purtroppo lui è scomparso e il cucciolo non vuole rassegnarsi. Lui non accetta tutto ciò. Non si rassegna nonostante sia passato già un anno. Per Tuto il suo umano è ancora vivo nel suo cuoricino.

I volontari, conoscendo la situazione hanno deciso di offrire uno stallo al cagnolino. Ma tutto ciò non è servito. Tuto non ne vuole sapere. Gli hanno trovato una casa, ma lui continua a fuggire. Torna sempre alla sua vecchia abitazione e aspetta che il suo umano torni.

Stamattina viene pubblicata questa foto su una pagina locale , ci accorgiamo subito che è Tuto , una nostra volontaria…

Posted by Lega Naz.le per la Difesa del Cane Sez. Conversano on Thursday, July 15, 2021

Tuto continua ad aspettare, con lo sguardo perso nel vuoto. Non sa che il suo umano non tornerà più. Lui continuerà ad attenderlo fino al resto dei suoi giorni. I volontari della Lega nazionale per la difesa del cane della sezione di Conversano, hanno raccontato commossi la sua storia.

“Nonno Tuto, questa notte è riuscito a scappare dallo stallo. È tornato sotto casa sua ad aspettare il suo amato papà umano che purtroppo non tornerà più”, hanno detto alcuni volontari. È passato un anno da quando il vecchio padrone di questo dolce cagnolino è scomparso.

Tuto però non può dimenticarlo. Questo perché l’amore e la fedeltà che li legava era davvero immenso. Un legame indissolubile, che neanche la morte è riuscita a spezzare. Abbiamo solo da imparare da queste creature meravigliose. Hanno un cuore immenso.

Purtroppo però, Tuto ha sempre gli occhi tristi e persi. I volontari chiedono aiuto. Vogliono far ritrovare serenità a questo bellissimo cane che sta attraversando un dolore troppo grande. Continuerà ad aspettare invano il suo amato padrone.

La sua fedeltà è troppo grande. Come il suo amore. Ma ha bisogno di sentirsi meglio. Ha bisogno di ritrovare un po’ di pace. Nessuno potrà mai colmare il vuoto che il suo umano ha lasciato. Nessuno potrà portarglielo indietro. Tuto è davvero un cane magnifico. Ha bisogno di qualcuno che riesca a donargli la serenità che gli manca.

Per informazioni su di lui, cliccate sul link —> https://www.facebook.com/legadelcaneconversano/photos/a.2689938964601152/2908126592782387/?type=3. Forse riuscirà a trovare di nuovo qualcuno da amare. Aiutiamolo a stare meglio!

LEGGI ANCHE: Killian, il cane che prima di andare a dormire controlla i suoi padroncini (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati