Tutti i cani sono stati adottati: per la prima volta nella storia un rifugio resta vuoto (VIDEO)

Per la prima volta un rifugio è rimasto vuoto! Ogni cane di cui si è occupato il personale ha trovato una famiglia per sempre

Questa è davvero una notizia bellissima! Per la prima volta nella storia, questo rifugio ha svuotato tutte le gabbie! Tutti i cani che erano lì sono stati adottati. Hanno trovato una famiglia che si prenderà cura di loro per sempre!

I rifugi per animali sono luoghi in cui ogni persona presente si impegna il più possibile affinché ognuno di loro stia bene e trovi una casa permanente. Ma spesso le cose non vanno bene. Infatti, ci sono alcuni cani che restano nei box per anni, senza mai essere notati!

cani

Quando questi rifugi ospitano tantissimi animali non è un buon segno. Perché nonostante tutti si impegnano a farli adottare, ce ne sono altri che vivono in condizioni disagiate e il loro numero cresce ogni giorno di più e fa riempire i box. Tanto che molti volontari sono strapieni di lavoro!

Tuttavia, recentemente, un rifugio ha voluto condividere una straordinaria notizia con tutto il mondo. Stiamo parlando del Friends of Palm Beach County Animal Care and Control. Infatti gli operatori del rifugio, di recente, hanno voluto condividere un video in cui si mostrano tutti felicissimi.

E sapete perché? Perché per la prima volta nella sua storia questo rifugio è rimasto vuoto. Tutti i cani hanno trovato una famiglia e finalmente, si possono vedere tutte le gabbie vuote, ma che un tempo erano piene! Non poteva accadere niente di più straordinario!

Questo evento è più unico che raro ed è stato documentato attraverso i profili social del rifugio. Questo è sicuramente il sogno di ogni canile e ogni rifugio! Infatti, in tanti si sono congratulati con il Friends of Palm Beach.

Il centro di Palm Beach ha aperto nel 1969 e da allora le sue gabbie non sono mai state vuote. Perciò questo è stato in assoluto un evento importantissimo! I membri del centro hanno rivolto uno speciale ringraziamento ai membri della loro comunità.

Sono loro che hanno accolto i loro animali nelle loro famiglie! Senza di loro questo straordinario risultato non sarebbe stato possibile! Speriamo che anche altri rifugi possano raggiungere questo risultato. Ma soprattutto che le persone scelgano di adottare i cani in difficoltà e non li acquistino. Insieme ce la possiamo fare!

LEGGI ANCHE: Bobi, il cagnolone ha il cuore spezzato dopo che ha capito che il suo umano non lo voleva più

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati