Un cane che somiglia ad un mocio viene ripreso mentre si fa un tuffo nel lago: il video ora è virale

Il suo aspetto è inconfondibile, si fa un bagno e diventa famosissimo

Uno dei cani più famosi del web è un simpaticissimo esemplare di Komondor che ha deciso di rinfrescarsi tra le acque di un lago. Questo adorevole gigante appartiene a Gintarė Bertauskien, una veterinaria che vive in Lituania. La donna ha da sempre una sfrenata passione nei confronti di questa razza. Come biasimarla?

cane in acqua

APPROFONDIMENTO: TUTTO SULLA RAZZA Komondor

Questo cane è ricoperto da una folta pelliccia che ricorda il morbido tessuto di un mocio. Ogni volta che esce a farsi una passeggiata attira tutta l’attenzione su di sé, è una vera star! Un giorno la sua proprietaria ha deciso di portare il suo cucciolone a fare una piccola gita al lago. Non appena arrivato a riva si è lanciato tra le acque per farsi una piacevole nuotata.

cane con padrone che guarda l'obiettivo

Tutte le persone che hanno assistito alla scena hanno scambiato il Komondor per un’enorme scopa galeggiante. Mentre il cane era intento a nuotare la sua padrona ha deciso di fargli un piccolo video. Il suo aspetto infatti è di per sé più che unico, in acqua ancora di più. La donna lo ha condiviso sul web e, in maniera del tutto inaspettata, ha registrato più di 32000 visualizzazioni. Nel video il cane viene ripreso mentre è di spalle ed essendo nascosta la testa sembra davvero una gigantesca scopa che sta a mollo. Guardando bene però si può notare che il presunto “mocio galleggiante” si muove fluidamente e si sta godendo a pieno la freschezza dell’acqua.

Il video del nostro dolce cagnolone ha raggiunto un numero di visualizzazioni tale da essere diventato virale. Questo però è un segreto che solo la sua padrona sa. Gintarė infatti ci racconta che il suo cucciolo non ama stare troppo al centro dell’attenzione e che tendenzialmente si innervosisce quando si ritrova in posti affollati. Spesso predilige fare passeggiate serali per godersi la tranquillità di una serata con la sua padroncina.

Articoli correlati