Un cane ha un’insolita voglia di distribuire abbracci (video)

Il video di oggi mostra un cane che scoperto una passione davvero insolita, quella di distribuire abbracci. Il video ha fatto il giro del web

Il protagonista del video di oggi è un cane che ha scoperto un’insolita passione: quella di dare abbracci.

Abbiamo sempre pensato che i nostri cani fossero empatici, in grado di capire cosa proviamo. Ne troviamo conferma nel loro cambiamento di atteggiamento quando ci vedono tristi o quando ci vedono allegri.

Spesso pensiamo che ai cani manchi solo la parola proprio per questo motivo: ci sentiamo capiti e supportati. A chi non è mai capitato di essere triste e vedere il proprio cane che si avvicina e semplicemente ci sta accanto?

Non sappiamo se questo loro intuito sia naturale oppure indotto dalla quantità di tempo che oramai i cani passano con l’essere umano. Ciò che però sappiamo con certezza è che possiamo contare sempre su di loro.

cane abbracci video

Un cane che ha ben capito come essere il più simile possibile, emotivamente, all’essere umano, è stato ripreso in un video che ha fatto il giro del web. Cosa fa?

Semplicemente, si avvicina alle persone e distribuisce abbracci, proprio come dimostra il simpatico video di questo cane.

Se lo faccia per affetto o solo per copiare un gesto che vede fare agli essere umani non si sa, ma i più romantici sostengono la prima tesi.

cane che abbraccia

Il video del cane che distribuisce abbracci ha fatto davvero il giro del web intero, comparendo nei social network più popolari e rilevanti. Gli utenti non hanno nascosto la loro emozione guardando le immagini che trasmettono tanto amore e tenerezza.

È vero, sostengono, che gli animali sono gli unici a donare amore senza chiedere nulla in cambio, senza pretendere che qualcosa gli torni indietro.

Di seguito proprio il video di questo cane mentre si impegna a distribuire questi teneri abbracci. Non arrivando ad abbracciare la donna che compare nelle immagine, usa addirittura una sedia per poter arrivare all’altezza giusta.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati