Un cane non accetterebbe un altro cane in casa: la smentita (VIDEO)

Questa donna aveva detto che il suo cane non avrebbe mai accettato l'arrivo di un cucciolotto, ma si sbagliava e i due diventano migliori amici

Avete mai avuto un esperienza del genere: prendere un cucciolo di cane quando già in casa era presente un altro cane, per di più anziano? Oppure, avete in mente di adottarlo ma avete qualche dubbio? Bene questa storia fa proprio al caso vostro perché mostra a tutti come sia bello far incontrare dei nuovi amici!

Infatti, se pensate che un cane non accetterebbe un altro cane in casa continuate pure a leggere. Vi racconterò la storia di questi due pelosetti e di come sono diventati migliori amici. Tutto iniziò quando un ragazzo, di nome Arlie, che vive negli Stati Uniti, voleva prendere un piccolo cucciolo.

Sia perché avrebbe tanto voluto adottarne uno che aveva bisogno di una casa, sia per far compagnia al suo vecchio amico pelosetto. Che ultimamente soffriva la solitudine, dal momento che Arlie aveva sempre più lavoro e doveva stare per ore lontano da casa.

LEGGI ANCHE: Dennis, il cane che ha rubato il cuore a un uomo speciale

Così, Arlie cominciò a parlare a tutti dell’idea di prendere un cucciolotto che stesse con Dash, il suo cane anziano. Ma non faceva altro che ricevere parole negative e falsi miti su quanto fosse sbagliato prendere un nuovo pelosetto. Perché il suo vecchio cane poteva esserne geloso e potevano non andare d’accordo.

Addirittura sua nonna gli disse “un cane anziano non accetterebbe mai un altro cane in casa!” Ma per fortuna Arlie non diede retta a tutti questi luoghi comuni e adottò lo stesso un dolcissimo cucciolotto dal mantello nero. Il piccolo si chiama Remi ed è entrato subito nel cuore di tutti.

@itsdashandremi

Dash & Remi proved them wrong 😏 #fyp #viral #dogsoftiktok #puppiesoftiktok #blacklab #trending

♬ Angeleyes (Sped Up Version) – tuna (SVT)

Compreso Dash che gli fa da fratello maggiore e lo coccola e lo protegge sempre. I due insieme sono dolcissimi e Arlie pubblica quasi quotidianamente foto e video che li ritraggono mentre giocano, dormono, si fanno le coccole. Tutto sul profilo TikTok, dal nome @itsdashandremi. Ci potete scommettere ragazzi, sono una gioia per gli occhi!

LEGGI ANCHE: Un tenero cagnolone si rilassa con un particolare massaggio (VIDEO)

Articoli correlati