Un cane salva un gattino che stava per affogare (VIDEO)

Senza il pronto intervento di questo adorabile cane il gattino grigio stava rischiando seriamente di affogare

Questo video ci dimostra che gli angeli molto spesso non hanno le ali, ma quattro zampe e una coda. Si, perché questo tenerissimo filmato ci mostra il salvataggio di un povero gattino grigio che rischiava di affogare nelle acque di un fiume, ma che grazie al buon cuore di un cane ora è vivo e vegeto.

I video che hanno per protagonisti gli animali, soprattutto cani e gatti, fedeli amici dell’uomo, riscuotono sempre un gran successo in rete, al mostrare queste dolci creature in situazioni comiche, tenere, o particolarmente insolite.

È questo il caso di questo video così particolare, che ci dimostra che l’idea che cani e gatti siano sempre acerrimi nemici è solo un pregiudizio.

cane salva gattino che sta annegando

La vicenda che, si è svolta a El Salvador, ci mostra come un cane si rende conto che un gatto grigio si trova in serie difficoltà: il povero micio annaspa nel fiume e sta rischiando seriamente di affogare.

Allora il cane non perde tempo: con grande delicatezza si tuffa in acqua, afferra il piccolo felino per la collottola e lo mette in salvo.

Si tratta di un video davvero commovente e toccante che sicuramente ti conquisterà.

Queste tenere scene ci dimostrano che abbiamo ancora davvero tanto da imparare dagli animali, creature affascinanti e dolci che ogni giorno ci stupiscono con le loro azioni meravigliose.

Il video in questione, pubblicato su Youtube e nelle altre reti, ha riscosso un grandissimo successo fra gli utenti delle reti sociali che hanno lasciato tantissimi commenti nei quali il dolce cane color crema che ha salvato il gattino grigio viene molto lodato per la sua buona azione, dimostrazione del suo buon carattere e del suo grande e servizievole cuore.

Siamo sicuro che questa tenera storia abbia colpito anche te. Se è così, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un povero Rottweiler che stava per morire investito (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati