Un cucciolo di cane reagisce ad un gioco in modo particolare (VIDEO)

Questo piccolo cucciolo non reagisce bene alla vista di un suo simile, ma finto!

Sono sicura che, almeno una volta nella vita, vi sia capitato di comprare e regalare qualcosa ai vostri amici a quattro zampe. Ma quante volte vi è capitato che al piccolo pelosetto non piacesse il vostro regalo? Oggi, infatti, queste righe vi narreranno la storia di un cucciolo di cane che reagisce ad un gioco in modo molto particolare.

Proprio perché nessuno dei suoi familiari si sarebbe mai aspettato una reazione simile il video viene postato sui social media. Ed è proprio da qui che diventa famoso non solo il piccolo ma anche la sua famiglia, che attonita guarda la reazione del pelosetto.

Non sappiamo bene perché lui non abbia accolto a braccia aperte il morbido gioco, ma sicuramente non apprezzava la venuta di qualcosa di così simile a lui. Infatti, i suoi genitori adottivi gli presero un giochino con le sue stesse sembianze.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Golden Retriever

Infatti, questo è un cucciolo di cane che reagisce ad un gioco, che è di razza ed in particolare Golden Retriever. La sua mamma e il suo papà adottivi decisero che per farlo giocare un pochino durante il giorno avrebbero potuto regalargli qualcosa di familiare.

Così, tornarono a casa con il piccolo pelosetto robotico dal colore del mantello uguale a quello del nostro protagonista. Ma al cucciolo non è piaciuto molto, anzi, si è visto arrivare qualcosa di sconosciuto in casa. Non capiva bene cosa fosse.

Ma più di tutto stava pensando che avrebbe potuto portargli via la sua mamma e il suo papà. Così, comincia a strusciarsi dappertutto e soprattutto sulla sua mamma adottiva, come per marcare il territorio. Come per dire allo sconosciuto “Ei tu, questa è tutta roba mia, non puoi entrare qui!”.

E voi cosa ne pensate? Credete che sia giusto portare un gioco del genere ad un piccolo pelosetto oppure avreste preferito altro? Fatecelo sapere nei commenti!

LEGGI ANCHE: Il cagnolone Pit Bull Willie mostra al mondo la propria giornata lavorativa (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati