Un cucciolo di cane va al mercato da solo e fa la spesa come un umano (VIDEO)

Quando si può contare sull'affidabilità del proprio cane si tende ad essere sempre molto tranquilli. Un cucciolo di cane va al mercato a fare la spesa al posto della proprietaria

Avere la certezza di poter contare sempre sul proprio peloso è meraviglioso, ci si sente protetti e al sicuro; un cucciolo di cane va al mercato da solo con un cesto in bocca e un po’ di soldi. La proprietaria comunica al peloso dove deve andare e ci si reca senza mai sbagliare. I mercanti, che conoscono il peloso e la proprietaria, sanno le quantità che servono di ogni prodotto. Prendono i soldi e mettono il resto all’interno del cestino.

Spesso i pelosi sono in grado di compiere azioni che sono normalmente umane, ma evidentemente la proprietaria di questo peloso è impossibilitata a muoversi da casa. Per tale motivazione, un cucciolo di cane va al mercato e fa la spesa al posto suo. Cammina con il cesto in bocca dove all’interno è stato disposto del denaro; in questo modo il mercante serve il peloso e prende il denaro dal cestello. Poi il peloso torna a casa e porta quello che ha chiesto la proprietaria. Eros cucciolo di Labrador Retriever è il peloso più amato della Colombia (VIDEO)

Ogni giorno questo peloso va a fare la spesa e ogni giorno va a comprare cose diverse; ormai tutto il mercato conosce il cane e la sua proprietaria e non si stupiscono più di vedere il peloso. Questo cane è davvero affidabile, non sbaglia mai e dà un grande sollievo alla sua mamma umana. Accanto al peloso si avvicinano anche altri cani, ma il peloso non si scompone e continua a fare i propri doveri. Il peloso è palesemente un cane da supporto e quindi è addestrato in maniera adeguata. Cucciolo di cane che va a comprare il pane: la sua storia.

Un peloso è una grande salvezza e si può sempre contare sempre su questi splendidi animali; per fortuna qualcuno ha avuto la geniale idea di immortalare la scena e di condividerla con il mondo del web. La sua mamma umana sa di poter contare sul peloso e sulla sua affidabilità. Esistono 10 razze per caneterapia: quando Fido è un vero supporto.

Leggi anche La cucciola di cane Ouka vive un’esperienza meravigliosa con il suo umano (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati