Un cucciolo di Golden Retriever viene disturbato dal fratello gatto (VIDEO)

Vivere con un cane e un gatto è splendido; qui però un cucciolo di Golden Retriever viene disturbato dal fratello gatto e i due sono uniti

Vivere con dei pelosi di specie diversa può essere difficile, ma è molto gratificante; qui, in questo tenero e divertente video di circa due minuti si vede come un cucciolo di Golden Retriever viene disturbato dal suo fratello gatto, che vive con lui; il cane si trova sul divano a riposare e il gatto ha deciso di disturbarlo facendo e pretendendo coccole.

Un cucciolo di Golden Retriever viene disturbato dal fratello gatto (VIDEO)

I pelosi sono già famosi nel mondo del web proprio per la loro dolcezza e per il loro splendido rapporto. Il gatto infatti è molto legato al cagnolone a tal punto da non lasciarlo mai da solo; i due pelosi sono sempre insieme e il Golden non ha quasi mai la possibilità di restare da solo. Fortunatamente il cagnolone è consapevole che il suo fratellino gatto sia così unito e anche se a volte il gatto è invadente, il cagnolone è sempre tranquillo.

I protagonisti di questo video sono questi due pelosi che vivono insieme nella stessa casa; entrambi sono sul divano di casa e giocano insieme mentre i padroni filmano la scena. Il cucciolo di Golden Retriever viene disturbato dal suo dolcissimo fratellino gatto, innescando una dolcezza unica. I due passano il loro tempo sempre insieme, il gatto è concentrato a disturbare con delle coccole il cagnolone. Cane e gatto: regole di convivenza sono indispensabili per vivere bene in famiglia.

Anche se il gatto è molto insistente, il cane non mostra alcun segno di aggressività o nervosismo. Il video è esilarante, i due sono dolcissimi, anche se sono di specie diverse. Si dice spesso che i gatti non sono affettuosi come i cani; in questo video però è possibile vedere come il gatto sia più dolce del cagnolone e come voglia sempre le coccole. Spesso si tende a dover Addestrare un cane a ignorare i gatti: come farlo passo per passo; questi due però non riescono a non trascorrere il tempo insieme.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come dei Due cuccioli di Pomerania hanno fame e lo comunicano alla loro padrona (VIDEO)