Un cucciolo di Golden Retriever vuole sempre giocare con il suo padrone (VIDEO)

Quando si vive con un peloso, la sua felicità è la priorità. Qui un cucciolo di Golden Retriever vuole sempre giocare e non si stanca mai

Giocare con i propri pelosi è sempre motivo di grande gioia e si tende in questo modo a non annoiarsi mai. In questo video breve ma dolcissimo si vede come un cucciolo di Golden Retriever vuole sempre giocare con il proprio padrone e non si stanca mai di farlo; il risultato è dolcissimo e particolarmente tenero. I padroni hanno deciso inoltre di immortalare questo dolce e giocoso momento e di condividerlo con il mondo del web.

Un cucciolo di Golden Retriever vuole sempre giocare con il suo padrone (VIDEO)

Il peloso non si stanca mai di giocare e di saltare sul padrone e fortunatamente il padrone sembra apprezzare moltissimo la giocosità del peloso; a tal punto da assecondarlo ogni volta che il suo cucciolone Bailey ha voglia di giocare. Ecco 7 giochi che aiutano il cane a imparare qualcosa: ecco quali sono Il video proprio per la sua dolcezza ha ottenuto già migliaia di visualizzazioni in poche ore; probabilmente le visualizzazioni aumenteranno ancora e non è difficile comprendere le motivazioni.

Un cucciolo di Golden Retriever vuole sempre giocare con il suo padrone (VIDEO)

Un cucciolo di Golden Retriever vuole sempre giocare e non si stanca mai, soprattutto se nel gioco è coinvolto il suo padrone; la mamma umana del peloso è davvero felice di questo momento e ha deciso di filmare la scena di gioco. Bailey è già famoso nel mondo del web per la sua dolcezza e per la sua grande gioia contagiosa. Tuttavia, è sempre bello assistere a scene così dolci e così tenere. È palese come il cane sia felice e sia molto sereno; si diverte e vuole continuamente attenzioni e momenti di complicità con il suo papà umano. Ma Il cane può fingere di essere sereno? O prova realmente la serenità che manifesta?

Grazie a questo filmato, tutto il mondo può ancora godere della gioia di questa intraprendente famiglia; inoltre è possibile assistere ad uno dei momenti più felici e di relax di questo splendido cagnolone. Per rendere felice il proprio peloso, basta veramente poco e basta dimostrargli quanto lo si ama.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Un cucciolo di Shiba Inu adora un coniglio dolcissimo con cui vive (VIDEO)