Un cucciolo di Husky vuole attenzioni maggiori dal suo padrone (VIDEO)

A volte i cani si comportano come i bambini; qui un cucciolo di Husky vuole attenzioni e fa i capricci per essere accontentato dal padrone

Vivere con un peloso è un’emozione unica, anche se a volte questi pelosetti possono essere un po’ troppo insistenti; in questo dolce e divertente video si vede come un cucciolo di Husky vuole attenzioni maggiori dal suo padrone, il quale sta guardando la televisione. Il peloso si è coricato accanto al suo padrone e ha iniziato ad emettere suoni, come se volesse parlare.

Un cucciolo di Husky vuole attenzioni maggiori dal suo padrone (VIDEO)

Sembra che il cane voglia più attenzioni e vuole che il padrone smetta di guardare la tv per ricevere le coccole. Il padrone gli fa presente di smetterla di lamentarsi, ma il peloso insiste e si comporta pure come un birbante. Ad un certo punto il peloso prende la pantofola del padrone e la scaglia lontano; a sottolineare il fatto che il cane vuole che il padrone gli dia retta. È palese che questo peloso non è trascurato, anzi, ma in questo video vuole che il suo padrone lo accarezzi; risultando quindi molto insistente. Il padrone concede molto tempo al suo peloso e gli permette di giocare. Esistono 5 modi per non fare annoiare il cane e che possono evitare l’insorgenza di tale comportamento.

Un cucciolo di Husky vuole attenzioni maggiori dal suo padrone (VIDEO)

Il video che dura sfortunatamente qualche secondo mostra come il cucciolo di Husky vuole attenzioni maggiori da parte della sua padrona; il peloso sta accanto al suo padrone e richiama la sua attenzione perché vuole delle coccole.  Anche se il video è stato girato e condiviso qualche anno fa, ha riscosso un enorme successo, ottenendo oltre un milione di visualizzazioni e con probabilità le visualizzazioni aumenteranno ancora. Amare un cane significa anche evitare che possa sentirsi trascurato.

Prendere un cucciolo è una scelta che richiede parecchia attenzione e costanza; per tale motivo è indispensabile fare tutto ciò che è necessario per fare in modo che il cucciolo stia bene e che cresca sano e in salute. Decidere di condividere la propria vita con un peloso significa anche vivere momenti come questo; i cuccioli inoltre sono parecchio esuberanti e risulta quasi impossibile riuscire a trattenerli.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche Dei cuccioli di Bulldog inglese si svegliano e iniziano a giocare insieme (VIDEO)