Un cucciolo di Husky vuole attenzioni maggiori dal suo padrone (VIDEO)

A volte i cani si comportano come i bambini; qui un cucciolo di Husky vuole attenzioni e fa i capricci per essere accontentato dal padrone

Vivere con un peloso è un’emozione unica, anche se a volte questi pelosetti possono essere un po’ troppo insistenti; in questo dolce e divertente video si vede come un cucciolo di Husky vuole attenzioni maggiori dal suo padrone, il quale sta guardando la televisione. Il peloso si è coricato accanto al suo padrone e ha iniziato ad emettere suoni, come se volesse parlare.

Sembra che il cane voglia più attenzioni e vuole che il padrone smetta di guardare la tv per ricevere le coccole. Il padrone gli fa presente di smetterla di lamentarsi, ma il peloso insiste e si comporta pure come un birbante. Ad un certo punto il peloso prende la pantofola del padrone e la scaglia lontano; a sottolineare il fatto che il cane vuole che il padrone gli dia retta. È palese che questo peloso non è trascurato, anzi, ma in questo video vuole che il suo padrone lo accarezzi; risultando quindi molto insistente. Il padrone concede molto tempo al suo peloso e gli permette di giocare. Esistono 5 modi per non fare annoiare il cane e che possono evitare l’insorgenza di tale comportamento.

Il video che dura sfortunatamente qualche secondo mostra come il cucciolo di Husky vuole attenzioni maggiori da parte della sua padrona; il peloso sta accanto al suo padrone e richiama la sua attenzione perché vuole delle coccole.  Anche se il video è stato girato e condiviso qualche anno fa, ha riscosso un enorme successo, ottenendo oltre un milione di visualizzazioni e con probabilità le visualizzazioni aumenteranno ancora. Amare un cane significa anche evitare che possa sentirsi trascurato.

Prendere un cucciolo è una scelta che richiede parecchia attenzione e costanza; per tale motivo è indispensabile fare tutto ciò che è necessario per fare in modo che il cucciolo stia bene e che cresca sano e in salute. Decidere di condividere la propria vita con un peloso significa anche vivere momenti come questo; i cuccioli inoltre sono parecchio esuberanti e risulta quasi impossibile riuscire a trattenerli.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche Dei cuccioli di Bulldog inglese si svegliano e iniziano a giocare insieme (VIDEO)

Articoli correlati