Un cucciolo di Labrador nero si gusta il suo puppuccino (VIDEO)

I pelosi sono molto golosi e una catena molto famosa ha ideato una bibita per cani e per cui il cucciolo di Labrador nero va pazzo

È splendido poter riuscire ad accontentare il proprio cane in tutto e per tutto e a volte basta solo una bibita per vedere un muso super contento. Un cucciolo di Labrador nero è davvero felicissimo di bere il puppucino, la sua bevanda preferita. Il peloso non può proprio farne a meno e, a volte, il proprietario decide di accontentarlo.

I cani sono creature splendide e vederli felice deve essere una prerogativa del proprietario; un cucciolo di Labrador nero è contentissimo di bere il puppuccino. Questa è una bevanda prodotta dalla nota catena Sturbucks ed è specificamente formulata per i cani. La bibita è fatta proprio per i pelosi, così quando i proprietari prendono una bibita per sé, la possono prendere anche per il proprio cane. Sono tantissimi i cani che amano questa bibita e quando l’assaggiano non possono proprio farne a meno; diventa impossibile per loro rinunciare a questa bibita e questo proprietario è felice di accontentare il proprio cane. Ci sono 8 foto di cani che sono rimasti incastrati da qualche parte e chiedono aiuto per uscirne.

Sono tantissime le cose che possono mangiare i cani, ma come ogni cosa è importante on esagerare né con la quantità, né con le somministrazioni. I pelosi, infatti, possono anche avere problemi di stomaco ogni volta che abusano di qualcosa, esattamente come accade agli umani. Il cane, in questo momento, è davvero felice di ricevere così tanto affetto; questa è proprio una leccornia e qualcosa di straordinario per questo cane che non smette di leccare il bicchiere. Il cucciolo di Labrador nero è un grandissimo golosone; lecca questo bicchiere in modo ossessivo. La cucciola di Bulldog francese Bonnie muore a causa di un biscotto.

Vivere con un peloso significa permettergli tantissime cose, anche se con il cibo è importante non esagerare mai. Per fortuna, il proprietario ogni tanto concede un dolcetto al suo pelosetto che è di una dolcezza unica; ci si augura però che questi non esageri mai e che il cane non incorra in problemi legati ad una cattiva alimentazione. Labrador, tutto su questa razza: carattere, curiosità, consigli e cure.

Leggi anche Cucciolo di Labrador Mako è felice di incontrare la sua amica postina (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati