Un cucciolo di Pastore tedesco mostra le sue abilità

Decidere di addestrare un peloso non è affatto ma il proprietario di questo cucciolo di Pastore tedesco ci riesce molto bene e il peloso si diverte tantissimo

Quando si ha un peloso lupoide bisogna essere consapevoli che si ha a che fare con un cane molto intelligente; ed è quello che vuole dimostrare il cucciolo di Pastore tedesco che in questo video mostra tutte le sue abilità. Il suo proprietario ha attuato un addestramento molto efficace e il suo peloso ascolta il suo umano in un modo incredibile.

Non tutti magari saranno felici questo video, ma questo peloso è molto felice ed è contento di ascoltare il suo proprietario. Il peloso non fa un movimento, a meno che non sia il suo proprietario a comunicarglielo. Il cucciolo di Pastore tedesco si trova a partecipare ad una gara, insieme al suo umano; il proprietario è fiero del suo peloso e quest’ultimo è contento di rendere felice l’umano. Il peloso è convinto di stare giocando e proprio per questo risulta abbastanza rilassato e a tratti divertito. Addestramento verbale o visivo del cane: quale funziona meglio?

Decidere di addestrare un cane non è per nulla semplice; soprattutto, se si parla di livelli alti come questi. Probabilmente ci saranno voluti diversi mesi e diverse sessioni di esercizio per raggiungere questa soglia di attenzione e di obbedienza; in ogni caso, il peloso si diverte e il suo proprietario si diverte a sua volta. I due hanno un’intesa incredibile e si vede che entrambi tengono al benessere dell’altro. Come si fa ad addestrare un cane a fare jogging?

Quando si decide di addestrare un cane è importante attuare brevi, ma frequenti sessioni; in questo modo il cane evita di stressarsi e di dimenticare gli esercizi svolti correttamente. L’addestramento di un cane è importanti in diversi settori; in questo caso l’uomo ha voluto partecipare insieme al suo peloso per mostrare le abilità di questo cucciolone. Insieme, i due sono straordinari e vedere immagini come queste non può che lasciare sbalorditi. Probabilmente i due continueranno per molto tempo ad imparare nuovi giochi e nuovi esercizi. Comandi base per cani: quali sono?

Leggi anche Cucciolo di cane Athos piange disperato per ottenere cibo dal proprietario (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati