Un gattino mostra la sua pazienza nei confronti di un cucciolo di Dobermann troppo affettuoso (VIDEO)

Ha causato le risate di tutta la rete il video del gatto che resta fin troppo tranquillo di fronte all'affettuoso cucciolo di Dobermann che cerca di riempirlo d'amore

gatto sconvolto dall'affetto del dobermann

Ha destato l’ilarità dell’intero mondo del web il video del gattino che ci mostra tutta la sua pazienza di fronte a un cucciolo di Dobermann fin troppo affettuoso che cerca di dargli tutto il suo amore. Il filmato è diventato popolare in breve tempo e ottenuto molti likes.

Un gattino mostra la sua pazienza nei confronti di un cucciolo di Dobermann troppo affettuoso  (VIDEO)

Anche se sembra incredibile a molte persone non piace affatto dare e ricevere affetto. E sembra che neanche a taluni animali. È il caso di questo gattino che è diventato protagonista di una strana situazione in compagnia del Dobermann con il quale condivide casa e genitori umani.  Il video della esilarante scena, condiviso su Facebook, è diventato virale in breve tempo.

I due animali che vedrete in questo video hanno dimostrato che sono capaci di vivere sotto lo stesso tetto senza alcun problema. Tuttavia il piccolo felino protagonista di questa peculiare storia preferisce, in alcune occasioni, mantenere una certa distanza con il suo amico.

Quello che proprio non sopporta nella maniera più assoluta è che il Dobermann cerchi di coccolarlo. Nel video virale condiviso su Facebook possiamo vedere il cane che lecca incessantemente il gatto. La cosa sembra non piacere affatto al piccolo felino, a giudicare dalla sua espressione sconvolta.

Alla fine, stanco del comportamento del cane, il micio bianco e nero decide di spostarsi dal letto, dove entrambi erano distesi. Al vedere che il suo amico non lo lasciava in pace, non gli resta altra alternativa che andarsene.

Il cane sembra deluso ma non gli corre dietro. Il video del tenero e simpatico momento è stato filmato dal padrone dei due animali e è diventato rapidamente virale su Facebook divertendo da matti gli utenti degli Stati Uniti, del Messico e della Spagna.

Ti è piaciuta questa tenera e simpatica storia? Allora LEGGI ANCHE: Questo cucciolo di cane è perfettamente capace di fare il bucato da solo, il video vi sorprenderà