Un golden retriever conosce cuccioli di gatto appena nati (VIDEO)

Un golden retriever conosce cuccioli di gatto appena nati; gli amici a quattro zampe sono davvero tutti dolcissimi e si vogliono molto bene

In questo video dolcissimo un golden retriever conosce cuccioli di gatto; il cane infatti vive in casa con i padroni e con due felini.

Quest’ultimi sono appena diventati genitori e il cagnolone è davvero molto emozionato; vuole conoscere i cuccioli appena nati e non sta più nella pelle. In poco meno di due minuti di video è possibile vedere l’amore che provano questi splendidi pelosetti.

Un golden retriever conosce cuccioli di gatto appena nati (VIDEO)

L’amore è un’emozione bellissima, mamma e papà gatto hanno aspettato con ansia l’arrivo dei propri cuccioli; una volta avvenuto il parto l’emozione è veramente grandissima. La mamma ha partorito e i cuccioli stanno tutti bene; questi sono veramente piccoli e il golden retriever vuole conoscere i cuccioli dei suoi splendidi amici. Cerca di coccolarli tutti, è felice di essere circondato da queste piccole palle di pelo di cui sicuramente non potrà più fare a meno.

Il video è particolarmente dolce a tal punto da riscuotere milioni di visualizzazioni; questo bellissimo golden è insieme ai cuccioli dei suoi amici e vuole coccolarli ogni minuto. Questi gattini sono parecchio divertiti dalla presenza del cane e difficilmente potranno smettere di giocare con lui; ormai sembra che i cuccioli si siano abituati alla presenza del cane e non gli negano le loro coccole.

Un golden retriever conosce cuccioli di gatto appena nati (VIDEO)

Condividere la propria vita con un cane è un’esperienza incredibile; tuttavia avere anche dei gatti appartenenti alla stessa famiglia raddoppia di molto questa esperienza. I cuccioli sono felici di giocare insieme al loro amico cane e di trascorrere la propria vita in compagnia del cane e della propria famiglia felina ed umana.

Il video, proprio per la sua dolcezza, ha riscosso un grandissimo successo, ma in ogni caso è sempre divertente vedere video di questo tipo. I padroni per fortuna hanno deciso di filmare questo momento particolarmente dolce; questi meravigliosi cuccioli e il cane e il resto della loro famiglia trascorreranno momenti davvero felici.