Un Golden Retriever di otto settimane fa il bagno per la prima volta (VIDEO)

Adottare un peloso è una scelta in grado di dare enormi gioie; in questo filmato un Golden Retriever di otto settimane fa il primo bagno

Vivere con un peloso in casa è una sensazione magnifica, in grado di dare enormi emozioni, soprattutto se si tratta di cuccioli. In questo tenero video si vede come un cucciolo di Golden Retriever di otto settimane, fa il bagno per la prima volta; il suo padrone ha deciso di lavarlo e di condividere questo video con il mondo del web. Il cucciolo di nome Bailey adesso è diventato più grande; il video infatti è stato condiviso qualche anno fa, prima che il peloso acquisisse tutto questo successo.

Un Golden Retriever di otto settimane fa il bagno per la prima volta (VIDEO)

È sempre emozionante vedere scene dolci come queste, soprattutto se si tratta di cani così dolci e accondiscendenti. Il piccolo è molto curioso di sapere cosa sta facendo il suo padrone; è la prima volta che il cane entra a contatto con l’acqua e nello specifico con la doccia. Tuttavia il piccolo a parte qualche momento in cui cerca di fuggire, è molto tranquillo e non ha mostra alcun disturbo. In caso poi di Pelo del cane, come pulire casa per farlo sparire: ecco tutti i trucchi.

Un Golden Retriever di otto settimane fa il bagno per la prima volta (VIDEO)

Il suo padrone lo lava con estrema dolcezza e il peloso sembra perfino rilassarsi. Il risultato del filmato è davvero divertente e tenero allo stesso momento. Avere un cane in casa rende la propria vita ricca di emozioni e di giornate dolcissime, soprattutto se il cane è ancora cucciolo e fa delle facce buffe come queste. Inoltre, ecco Come pulire il cane senza bagno.

Il video ha riscosso parecchio successo nel mondo del web, a tal punto da ricevere quasi mezzo milione di visualizzazioni. Anche se il video è stato condiviso qualche anno fa, è sempre meraviglioso assistere a scene così dolci e divertenti. Il peloso dopo il bagnetto corre e si diverte in casa; si corica sulla cuccia, pronto per giocare e per fare un bel riposino.

Vi è piaciuto questo video? Leggi come Un cucciolo di Golden Retriever ama il veterinario e adora andarci (VIDEO)