Un Husky è confuso per l’arrivo di un cucciolo di razza diversa (VIDEO)

Fare convivere razze diverse non è sempre facile; qui un Husky è confuso per l’arrivo di un cucciolo di razza diversa ed età diversa

Vivere con i pelosi è un’esperienza incredibile; in questo filmato particolarmente dolce di circa un paio di minuti, è possibile vedere come un Husky è confuso per l’arrivo di un cucciolo di razza diversa. Avere due cani in casa è un’esperienza in grado di dare grandissime emozioni; anche se far convivere diversi cani non è sempre semplice.

Un Husky è confuso per l’arrivo di un cucciolo di razza diversa (VIDEO)

Il cucciolo in questione si chiama Enzo, mentre l’husky è una femmina di nome Shira. Shira si sente un po’ confusa per l’arrivo in casa del nuovo membro peloso. La padrona ha deciso di presentare i due pelosi e sta molto attenta alla reazione di Shira; mentre il piccolo Enzo guarda eccitato e incuriosito, Shira lo guarda e lo annusa con incredulità. Il piccolo si trova all’interno di una scatola e Shira la odora e poi si allontana. Dopo però si avvicina di nuovo, per poi allontanarsi di nuovo. La padrona fa notare inoltre come Shira abbia il pelo teso, ma al tempo stesso scodinzola energicamente. Fare convivere due cani non è sempre facile, ma con un po’ di impegno sarà possibile attuare una convivenza pacifica. Un nuovo arrivo può provocare lo Stress del cane: segnali d’allarme e rimedi; bisogna quindi riuscire a trovare la soluzione per eliminarlo.

Un Husky è confuso per l’arrivo di un cucciolo di razza diversa (VIDEO)

Il video nell’arco di diversi mesi ha ottenuto un grande successo e ha ottenuto oltre due milioni di visualizzazioni; l’Husky è confuso per l’arrivo di un cucciolo di Pastore tedesco di nome Enzo. Due cani in casa: come farli convivere è indispensabile per vivere serenamente. Riuscire a fare andare d’accordo diversi cani, soprattutto di età e razze diverse è motivo di grande gioia; gli animali sono creature meravigliose e in quanto tale compiono azioni e gesti altrettanto meravigliosi, che possono commuovere moltissimo.

Avere un cucciolo di cane all’interno di una famiglia dove c’è già un peloso, può essere un problema, ma con pazienza e costanza sarà possibile aiutare a farli andare d’accordo; e non solo, inoltre sarà altrettanto possibile permettere al cane grande di ambientarsi alla presenza del cucciolo. Il mondo animale fortunatamente è davvero affascinante e riserva sempre delle grandi e inaspettate sorprese.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Dei cuccioli di Labrador giocano con dei polli di plastica (VIDEO)