Una mamma crea una sorta di altare in onore del cagnolino di sua figlia, morto da dieci anni

L'amore che si prova per un animale domestico è eterno. Per questo, dopo dieci anni dalla sua scomparsa, una signora ha voluto rendere omaggio al cagnolino di sua figlia costruendo per lui un altare in casa

È stata una sorpresa bellissima e commovente, quella avuta da un ragazza, che, al rincasare dopo una dura giornata di lavoro, ha trovato sull’uscio di casa un altare creato da sua madre in onore del suo migliore amico a quattro zampe, scomparso da ormai dieci anni.

Quando un animale domestico ci lascia per attraversare il ponte dell’arcobaleno, spesso con loro se ne va una parte della nostra vita.

Si perché gli animali giungono a noi e ci accompagnano per molti anni lasciando in chi li ha amati, quando muoiono, un immenso senso di vuoto.

foto cagnolino morto

Questa è la storia di una famiglia che ha perso il suo cucciolo da ormai molti anni, ma che non lo ha mai dimenticato. Questa vicenda è diventata virale su TikTok dopo che la giovane mamma umana del cane ha pubblicato sul suo profilo social quello che sua madre ha fatto per lei.

La ragazza possedeva solo una fotografia del suo adorato cucciolo, tuttavia, a dieci anni dalla sua scomparsa, sua madre ha deciso di sorprenderla con un omaggio per l’animale che la figlia aveva tanto amato in vita.

Ebbene, quando la giovane è entrata in casa, ha trovato nell’ingresso dell’abitazione un piccolo tavolo, sopra al quale si trovava un piccolo altare addobbato con rami di fiori, la foto del cagnolino e un paio di ciotole con acqua e cibo. Praticamente tutto quello che piaceva all’amico a quattro zampe della ragazza.

La giovane, non potendo trattenere l’emozione di fronte a un gesto così emotivo e tenero, ha pubblicato la storia sul suo profilo TikTok, emozionando tantissimi utenti delle reti sociali.

Questo fatto è avvenuto in Messico, dove è tradizione creare altari in onore dei morti. Secondo noi la signora ha fatto un gesto molto carino e dolce.

Ogni cane che in vita è stato amato quando se ne va sarà per sempre parte della famiglia con la quale ha vissuto e non verrà mai dimenticato. È questo il caso del piccolo meticcio bianco protagonista di questa storia, che di certo, dal ponte dell’arcobaleno, veglia sulla sua amica a due zampe e la protegge come faceva quando era vivo.

Ti ha colpito questa dolce storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un cane che stava affogando in un torrente (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati