Home Storie di cani Una ragazza scrive un commovente necrologio per il suo Golden Retriever Charlie...

Una ragazza scrive un commovente necrologio per il suo Golden Retriever Charlie (VIDEO)

La vita senza Charlie, il suo meraviglioso Golden Retriever, per Sallie non sarà più la stessa. Per questo ha deciso di scrivere per lui un toccante necrologio. Il video ha fatto piangere l'intera rete.

Golden Retriever sorridente

Il video che vedrete sicuramente vi farà versare un mare di lacrime. Protagonista è Sallie, una ragazza che ha perso da poco il suo adorato cane, un bellissimo Golden Retriever morto all’età di sette anni. Disperata, ha deciso di dedicargli un toccante necrologio, che ha commosso l’intera rete.

Una ragazza scrive un commovente necrologio per il suo Golden Retriever Charlie (VIDEO)

Tutti coloro che hanno avuto l’esperienza di perdere un amico a quattro zampe possono comprendere le parole che la giovane Sallie Gregory-Hammett ha rivolto al suo Charlie, che l’ha accompagnata per sette anni. La ragazza e il suo cane hanno vissuto fianco a fianco tante esperienze, crescendo insieme. La scomparsa di Charlie lascia in Sallie un vuoto incolmabile.

La ragazza ha condiviso il testo nel suo profilo Twitter. Rapidamente il necrologio è stato condiviso in diverse piattaforme sociali, come ad esempio Facebook, dove è divenuto rapidamente virale.

“Ricordando Charlie” è il titolo del necrologio, nel quale Sallie parla delle qualità del suo adorato cucciolone. “Lui era una fonte costante di consolazione, compagnia e allegria. Tutti coloro che mi conoscevano sapevano dell’esistenza di Charlie e dell’amore che provava per me”. Queste le parole della ragazza.

Sallie, nel testo dice anche che al suo fedele amico piaceva dormire, adorava le passeggiate in auto, le banane e distruggere calzini.

Charlie entrò nella vita di Sallie quando la ragazza aveva 23 anni. La giovane si era appena trasferita nella Carolina del Sud, nel Sud Est degli Stati Uniti.

La morte del suo cane è stata per Sallie un qualcosa di straziante. Dentro di lei si è aperta una ferita destinata a non rimarginarsi mai più. Per sfogare il suo dolore ha deciso di scrivere l’accorato necrologio.

Charlie è morto dopo aver lottato per cinque mesi contro un aggressivo linfoma.

Moltissimi utenti di internet si sono sciolti in lacrime leggendo le tristi e commoventi parole di Sallie. L’amore fra loro sarà eterno. Nessuno, nemmeno la morte potrà cancellare il dolce Charlie dal cuore della sua mamma umana.

Se ti ha colpito questa storia, LEGGI ANCHE: Una donna dice addio al suo adorato cane con un funerale costosissimo