Vezza d’Oglio, si segnala lo smarrimento di Diana, la cagnolina di 3 anni è diffidente e schiva

Tutte le autorità competenti sono state avvertite dello smarrimento, le ricerche per la cagnolina Diana proseguono, la famiglia è fiduciosa

Diana si perde a Ferragosto, attorno alle ore 12:00. La cagnolina svanisce come se nulla fosse nei pressi della baita di Ponte Scalvino, ci troviamo nel comune di Vezza d’Oglio, in provincia di Brescia. Sebbene queste siano le coordinate esatte della vicenda, il raggio della ricerca comprende tutta la Val Camonica.

cane bianco pelo corto

La famiglia della cagnolina ha iniziato a cercare non appena resasi conto dell’assenza di quest’ultima, un’assenza che ha colpito nel profondo tutti coloro che conoscono l’amica a 4 zampe. Ritrovarla è un imperativo, lo sanno in molti ed è bene che il messaggio passi; fino ad ora la condivisione sui social ha aiutato a rendere il caso popolare.

Nella zona sono in tanti a conoscere la vicenda di Diana, saranno altrettanti coloro i quali daranno una mano nelle ricerche. Grazie alla descrizione meticolosa dei familiari, riusciamo a fornire una descrizione concreta della cucciola, aiutandoci anche con l’immagine condivisa sulle piattaforme social.

LEGGI ANCHE: Zeus: Dogo Argentino è pronto a conquistare una nuova famiglia

Diana è una cagnolina di soli 3 anni, una cucciolona di grossa taglia dal manto corto; quest’ultimo è quasi completamente bianco, eccezion fatta per alcune leggere chiazze color beige. L’amica a 4 zampe è buona con chiunque ma in questo momento potrebbe vivere uno stato d’agitazione non indifferente.

Proprio per i motivi sottolineati, consigliamo, in caso d’avvistamento, di non tentare l’approccio diretto ma di contattare la famiglia o le autorità competenti, segnalando quanto visto. Ricordiamo come le forze dell’ordine stiano indagando sul caso, dopo aver accolto la denuncia.

cucciola diana occhi colore nero

L’appello è rivolto a tutti, ma in particolar modo a chi vive nella Val Camonica o nel comune di Vezza d’Oglio: Diana indossa un collare rosso, dettaglio che facilita e non poco l’identificazione. Il recapito di riferimento per qualunque segnalazione è il 333 390 3951. Grazie.

LEGGI ANCHE: Binx, il cane che è stato riportato al rifugio perché troppo buono

Articoli correlati