Vitorchiano, il ritrovamento di questo Labrador vale 3.000€, un anno e mezzo senza Takoda

La disperazione sta iniziando a lasciare posto alla rassegnazione, questo cucciolo Labrador manca a casa da ormai troppo tempo

Maggio 2020, questo è il mese che ha segnato indelebilmente la vita del povero Takoda e quella della sua famiglia, ancora alla ricerca di quel cane che tanto ama e per il quale sarebbe disposta a tutto. A metà di quel mese il cane scomparve tra La Quercia e Vitorchiano (Viterbo), facendo perdere le sue tracce lungo la strada.

Da allora le ricerche hanno interessato tutto il territorio circostante, concentrandosi principalmente sull’incrocio delle strade S.Cataldo e Galli. L’appello, al quale noi facciamo riferimento, è stato in costante aggiornamento fino ad oggi, anche se di segnalazioni, notizie fondamentali, non ne sono mai arrivate a riguardo.

I proprietari del Labrador parlano di rapimento e non lo fanno a torto, anzi. Una scomparsa così misteriosa potrebbe far pensare a mille cose, anche alle più tristi e spiacevoli. Nessuna pista è da sottovalutare, purtroppo (o per fortuna, dipende dal punto di vista) tutto è possibile, nulla è scontato.

cane labrador nero sopra mattonelle

Takoda è un Labrador Retriever maschio, dal pelo nero pece, di grosse dimensioni; munito di microchip e regolarmente vaccinato, il cagnolino è monorchide (ha un solo testicolo). Da quel che scopriamo nell’appello, questo animale è incredibilmente affettuoso, sempre disposto alle coccole e alle nuove conoscenze.

Non ha paura di nulla ed anzi, se incontra qualcuno o qualcosa del quale non conosce la provenienza, diventa sempre più curioso. A Vitorchiano e dintorni nessuno sembra sapere nulla ed è questa la cosa che fa più male. Forse l’hanno rapito? Forse gli è successo qualcosa? La famiglia vuole scoprirlo e per farlo mette a disposizione una ricompensa.

cane gioca sul prato verde

Denaro per chi possa fornire informazioni attuali sulle condizioni del cane o 3.000€ per chiunque sia in grado di riportare Takoda vivo e vegeto a casa. La rassegnazione comincia a farsi spazio nel cuore dei proprietari, un anno e mezzo è un lasso di tempo considerevole. Facciamo in modo che la speranza resti viva. Contattare il seguente numero in caso di notizie: 334 708 5593.

LEGGI ANCHE: Torvaianica, l’appello per lo smarrimento di Mirtillo, il cucciolo ancora non torna a casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati