Zorba cerca una giovane coppia con cui condividere tante avventure

Si chiama Zorba ed è un mix pastore/molosso. Per lei cerchiamo una famiglia giovane e disposta a concederle tutto ciò di cui ha bisogno

Nell’appello di questo inizio settimana vi presentiamo Zorba, un’altra pelosa in attesa di un futuro migliore. Come lei infatti ci sono tantissimi cani che non hanno mai conosciuto l’amore che si può ricevere da una famiglia.

Zorba è una giovanissima femmina di circa un anno. Nonostante la giovane età, la vita non le ha finora riservato molte gioie.

Si trova al canile di Torino e ogni giorno aspetta la chiamata che le possa garantire un futuro migliore. Zorba è un mix fra un Pastore Tedesco e un molosso.

I primi giorni in canile non sono stati affatto semplici, tuttavia con il trascorrere dei giorni è andata incontro a un notevole miglioramento.

Gli educatori che la seguono la descrivono come una cagnolina timida e riservata. Le prime volte che si confronta con persone sconosciute tende ad essere diffidente.

cane al guinzaglio

Tuttavia non ci mette molto a rompere il ghiaccio e ad abbattere la barriera che ha costruito intorno a se. Dietro la corazza infatti Zorba è molto solare e amante dei giochi e delle attività più disparate.

Essendo molto giovane ha però bisogno di una guida sicura che sappia indirizzarla a dovere. Per lei si cerca una famiglia giovane con cui Zorba possa condividere tante avventure che che abbia tempo da dedicarle.

Adora passeggiare nei boschi, correre e fare attività di ricerca. L’ideale sarebbe una famiglia in cui possa essere “figlia unica”. Zorba infatti non va d’accordo con i cani e con i gatti non è mai stata testata.

Vi ricordiamo che per accedere al canile è necessario chiedere un appuntamento. Per poter conoscere meglio Zorba, parlare con i volontari o richiedere informazioni, vi invitiamo a scrivere una email al seguente indirizzo di posta elettronica: canilerifugio@comune.torino.it.

Riproponiamo Zorba Boll 5514,femmina, circa un anno, sterilizzata, mix pastore/molsso dopo i miglioramenti degli ultimi…

Posted by Canile Rifugio Città di Torino on Wednesday, August 11, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Speky sta per finire in canile, aiutiamolo a trovare una nuova casa

Articoli correlati