I 3 cani si divertono nella loro nuova casa giocattolo

Questi 3 fratelli a quattro zampe si sono appena trasferiti e hanno scoperto una casa giocattolo nel loro giardino. Ora è il loro posto preferito

I cani sono animali vispi e molto giocosi, soprattutto quando sono cuccioli, adorano saltare, correre e arrampicarsi senza sosta. Essendo anche molto curiosi, quando scoprono qualcosa di nuovo la loro attenzione è completamente focalizzata su quella novità, e se quel qualcosa è proprio un gioco, la lora voglia di divertircisi diventa costante. Questi tre fratelli a quattro zampe, ad esempio, si sono appena trasferiti ed hanno scoperto nel loro giardino una casa giocattolo con tanto di scivolo. Inutile specificare che ora passano buona parte del loro tempo arrampicandosi e scivolando di nuovo a terra.

husky si arrampiano in una casa giocattolo

Atom, Ryker e Atreus sono i tre figli pelosi di Kayla Lee e suo marito; la famiglia si è appena trasferita in una nuova casa e prima di arrivare sul luogo nessuno sapeva della casetta sul retro. Avendo in programma di fare dei figli, la coppia ha deciso di tenere il giocattolo in giardino, ma non immaginava che i suoi cani lo avrebbero adorato. All’inizio infatti i pelosi erano un po’ diffidenti perchè non avevano mai visto nulla di simile, si avvicinavano e lo annusavano, ma nulla di più. Tutto però è cambiato quando i figli di un vicino sono venuti a giocare nel giardino di Kayla.

2 husky e un meticcio

Quando i 3 pelosi hanno visto, osservando i bambini giocare, a cosa effettivamente servisse quella struttura giocattolo in giardino, sono letteralmente impazziti. Da quel momento ogni volta che possono corrono fuori in girardino e si arrampicano fin dentro la casetta per giocare ed esplorare il giardino dall’alto. Sono veramente adorabili, ma c’è un piccolo problema; Atrues, che a differenza dei suoi fratelli Husky, è un meticcio di piccole dimensioni diventa sempre molto geloso quando gli altri due entrano nella casa e lui non riesce ad arrivarci. Proprio per questo Kayla ha deciso che apporterà delle modifiche al giocattolo per far in modo che anche il piccolino possa riuscire ad arrivarci.

LEGGI ANCHE: Il cane si stupisce di sentire il bambino che scalcia nella pancia della sua padrona incinta

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati