4 ragioni per cui il Bulldog Francese è la razza più consigliata in assoluto

Cosa rende questi fantastici pelosetti i cani più amati e consigliati in assoluto? Ecco le motivazioni principali da scoprire

Ogni razza canina vanta le sue bellezze e le sue caratteristiche che la contraddistinguono da tutte le altre. Ma come mai, fra tutte, il Bulldog Francese è la razza di cane più consigliata?

I motivi sono diversi, 4 per l’esattezza, e te li spiegheremo qui nelle righe seguenti uno ad uno. Sappi che dopo averli letti ne desidererai uno all’istante (qualora non ne avessi già uno), ne siamo stra convinti!

Non è troppo rumoroso

Alcune razze canine sono più propense ad abbaiare in maniera eccessiva rispetto ad altre. Non è il caso, però, dei Bulldog Francesi, dal momento che sono cani fondamentalmente silenziosi sotto questo punto di vista. Se abiti in un appartamento o in un complesso dove vivono anche altre persone dove l’abbaio troppo eccessivo potrebbe arrecare fastidio ai vicini, questa è la razza più consigliata per te.

Vive bene anche con poco spazio

Sempre restando nel discorso appartamenti, se vivi in un’abitazione di questo tipo o comunque la tua casa ha poco spazio a disposizione per un animale domestico, il Bulldog Francese è ciò che fa per te. Questi pelosetti, infatti, riescono ad adattarsi abbastanza bene anche nei monolocali!

cucciolo cane buffo

Diverse celebrità ne possiedono uno

Già, questi adorabili pelosi sono entrati anche nel cuore di moltissime celebrità del mondo dello spettacolo, dello sport e del cinema tra cui Madonna, Lady Gaga, Leonardo Di Caprio, David Beckham e molti altri. Questo, quindi, fa capire che questa sia la razza più amata e capace di conquistare letteralmente chiunque!

peloso tenero guarda

Sono unici

L’aspetto dei Bulldog Francesi è pressoché inconfondibile. Inutile dire, quindi, che la quarta ragione per cui questa è la razza più consigliata in assoluto sia proprio perché la bellezza di questi pelosi è semplicemente unica nel suo genere.

Leggi anche: 4 cose da fare prima di lasciare il cane solo in casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati