Desdmond, il cane che non vuole andare nella nuova casa(video)

Il video di Desmond, il cane che non vuole uscire dalla macchina dopo essere stato adottato ha fatto il giro del mondo del web.

Il protagonista del video di oggi è Desmond, il cane che uscito dal canile, non vuole scendere dalla macchina per entrare nella nuova casa.

La storia di questo cane ha fatto il giro del web e ha smosso tanti interrogativi tra gli utenti.

Desmond aspettava da tanto tempo di trovare una nuova casa. Quando finalmente la casa arrivò, successe qualcosa di davvero inaspettato.

I volontari raccontano che lo salutarono con tanta emozione, Desmond era oramai un amico per tutti coloro che collaboravano col canile.

 

Desmond cane video

Desmond salì in macchina, un po’ diffidente, ma tendenzialmente tranquillo. La cosa sconvolgente si verificò una volta arrivati davanti quella che sarebbe stata la sua nuova casa.

I suoi nuovi padroncini raccontano infatti che, arrivati davanti casa, Desmond non voleva proprio saperne di scendere dalla macchina. Fu preso probabilmente da un attacco di panico o forse soltanto dalla paura.

Ci volle un bel po’ di tempo prima che il cane si convincesse a scendere dalla macchina per entrare in casa. Il motivo di questa sua reazione non è ancora chiaro, la coppia che lo adottò non sa ancora dare una spiegazione.

Per fortuna, i due, determinati a dare un futuro migliore a questo cane, con tanta pazienza riuscirono a risvegliare la fiducia che Desmond aveva oramai perso.

desmond

Ci volle un bel po’ di tempo, Desmond era bloccato da qualcosa che non poteva raccontare e probabilmente non riusciva a superare.

Raccontano che quello che serve, è tanto amore e tanta pazienza per poter avere a che fare con un cane che probabilmente ha subito dei traumi. Ognuno di loro non può raccontarli e per poterli superare hanno bisogno di tanto tempo e, soprattutto tanta comprensione.

Di seguito, il video il cui compare Desmond, il cane che non voleva entrare nella sua nuova casa dopo essere stato adottato.

https://www.facebook.com/135559229932205/videos/829006157576679/?__so__=watchlist&__rv__=video_home_www_playlist_video_list

Articoli correlati