5 foto che dimostrano come i cani abbiano una logica tutta loro

Capire la logica dei nostri amici a quattro zampe? Proviamoci attraverso le seguenti ed imperdibili fotografie

Ognuno di noi può vantare una logica tutta sua. Vale lo stesso anche per i nostri amici a quattro zampe? La risposta è affermativa ma, come facciamo sempre, non intendiamo fermarci soltanto alle semplici parole. A nostro avviso non riescono a rendere abbastanza l’idea in questi casi.

Proprio per questo, abbiamo pensato di proporti una carrellata di foto da non perdere assolutamente e che siamo certi ti miglioreranno la giornata.

Senza perdere altro tempo prezioso, quindi, diamo subito inizio alle danze. Buona visione!

Cos’ha tra le zampe? Ah ecco

cucciolo zampe

Ci siamo domandati che cosa avesse tra le zampe questo peloso, dal momento che quando i cani assumono questa posa è perché stanno tenendo qualcosa. Ebbene, si tratta di un piccolo pezzetto di legno, quasi impercettibile senza lo zoom.

Quando il quadro ti piace talmente tanto che diventi tu il protagonista

cane quadro

Anche in questo caso ci siamo soffermati a ragionare se il peloso fosse all’interno o all’esterno del quadro. I colori del suo pelo, infatti, si confondono letteralmente con quelli del dipinto!

“Ops, credo di aver sbagliato piscina”

peloso acqua

La sua faccia un po’ delusa ci ha portato proprio a pensare questo. D’altronde si tiene a distanza dalle anatre, quasi come se ne fosse terrorizzato.

Il cane talpa

cucciolo buca scava

Normalmente ai cani piace giocare in giardino, ma in superficie. Nel caso di questo peloso, invece, abbiamo qualcuno a cui piace invece giocare scavando sottoterra esattamente come le talpe!

Quando capisci che dovrai andare dal veterinario

peloso sedile

La sua faccia dice tutto, e noi non possiamo che sorridere e lasciarci conquistare davanti a tutto ciò.

Eccoci giunti anche oggi alla conclusione. Quale tra questi pelosi che hanno una logica tutta loro ti ha fatto ridere di più? Faccelo sapere, siamo davvero curiosissimi di scoprirlo!

Leggi anche: 5 foto di cani che ti ruberanno il cuore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati