5 foto che ti faranno venire voglia di abbracciare il tuo cane

Dopo aver visto queste foto desidererai abbracciare il tuo amico a quattro zampe come non hai fatto mai. Guardale e capirai

Aver voglia di abbracciare il proprio amico a quattro zampe è una cosa abbastanza normale, oltre che stupenda. Oggi, però, ti faremo desiderare questa cosa come non mai e sai come? Beh, ti invitiamo a dare uno sguardo alle righe qui di seguito.

Ti aspetta infatti una carrellata di fotografie stupende che non vediamo assolutamente l’ora di farti vedere e che non puoi assolutamente lasciarti scappare.

Prima di cominciare, ovviamente, ci tenevamo ad augurarti la nostra immancabile buona visione!

Una coppia meravigliosa

cane pelo bianco

Lo abbiamo detto tante volte ma non ci stancheremo mai di ripeterlo: i nostri amici a quattro zampe e i bambini rappresentano la coppia perfetta, sotto tantissimi punti di vista.

Incontri che cambiano la vita

cane con gatto

Il micetto che vedi in foto ha lottato tra la vita e la morte per un bel po’, ma fortunatamente il destino gli ha fatto incontrare questo peloso super coraggioso e dolce. Ecco come è nata la loro fantastica amicizia!

Il ritratto della dolcezza

golden retriever

Come si fa a non innamorarsi di uno sguardo come questo? A nostro avviso è letteralmente impossibile, dal momento che a chiunque verrebbe voglia di abbracciarlo.

“Quale inizio a mangiare per primo?”

cucciolo con ossi

Hai presente quella situazione in cui ti trovi circondato da cose che ami e non sai con quale avere a che fare prima? Ecco, questo peloso si trova nella medesima situazione.

Cosa vorrà chiedergli?

bulldog francese

Quello sguardo lo conosciamo fin troppo bene. Di sicuro si tratta di qualcosa da mangiare oppure, visto che si trovano all’aperto, vorrà chiedergli di giocare.

Bene, eccoci giunti anche oggi alla conclusione. Quale tra questi amici a quattro zampe ti ha riempito di più il cuore di gioia? Faccelo sapere, siamo super curiosi anche se forse sappiamo già cosa risponderai alla domanda: tutti quanti!

Leggi anche: 5 simpatiche foto di cani particolarmente esigenti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati