5 foto di cani che in qualche modo si sono proprio messi nei guai

Queste 5 foto vi faranno di certo sorridere

Cani e marachelle sono, di certo una combo ben nota. Insomma, specie da cuccioli, ne combinano davvero di tutti i colori e chiunque abbia un cane lo sa già molto bene. Spesso, però, non riusciamo ad arrabbiarci con loro: commettono dei casini con una tale disinvoltura che non possiamo che riderci su. Proprio per questo motivo, oggi vogliamo mostrarvi 5 foto di cani che pur avendo commesso una marachella ci hanno comunque fatto sorridere!

Cani in posa

“Mamma ti giuro, non sono stato io. Credo sia passato un uragano, io sono svenuto”. Forse sarà questa la scusa che userà questo cagnolino per giustificare questo casino? Saremmo davvero curiosi di saperlo!

“Papà guarda cosa ho trovato! Delle cuffie che calzano a pennello con le mie orecchie. La parte migliore è che non riesco a sentire mamma mentre mi urla addosso.” Come si può dare torto a questo cagnolino? In fondo è davvero convinto della sua teoria.

“Non avevo mai giocato nel fango delle foglie prima”. Insomma, come prima esperienza sembra divertente, non credete? Questo cagnolino ne sa di certo qualcosa.

“Oops… L’ho fatto di nuovo!”. Insomma, sembra che questo cagnolino abbia l’abitudine di distruggere peluche e poi ammucchiare quel che resta da un lato. Sicuramente, molti di noi avranno già visto questa scena.

“Qualcuno ha fatto un party in assenza dei genitori ed è stato beccato”. La prossima volta questo cagnolino dovrebbe imparare a festeggiare, ma senza farsene accorgere… non credete?

E voi? Quali sono le marachelle che ha combinato il vostro quattrozampe? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati